News

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Spulciando le carte delle indagini, il nostro Pinuccio propone alcune intercettazioni, ricostruite con l’Intelligenza artificiale che dimostrerebbero, secondo gli inquirenti, che Wanna Marchi, non indagata, fosse a conoscenza del “business” che ruotava attorno alla “Gintoneria”.

Dal caso Nobile-Lacerenza oggi si occupa anche Fabrizio Corona affrontando l’argomento in una diretta pubblicata oggi sul suo canale YouTube nel format “Corona On Air” dal titolo esplicativo: “Inchiesta Gintoneria”, sponsorizzata nei giorni precedenti sui social. Insieme all’ex re dei paparazzi, a commentare gli ultimi risvolti della vicenda, è presente l’avvocato Gianmaria Fusetti, che dichiara d’aver avuto una lunga relazione sentimentale con la madre di una minorenne la quale, secondo Corona e l’avvocato stesso, sarebbe la compagna di Lacerenza.

«Quel locale lì, noi di Milano, lo conosciamo tutti, e tutti sanno quello che si fa in quel locale» commenta Corona prima di raccontare la storia di Clotilde. La giovane si sarebbe fidanzata con Lacerenza circa due anni fa, quando era ancora minorenne, aveva 17 anni. Avrebbe iniziato a frequentare anche la “Gintoneria” e soprattutto i due «pippano e si alcolizzano» insieme.

Secondo Corona poi lui, in più occasioni, avrebbe filmato lei durante i rapporti sessuali. Rapporti intimi che venivano consumati anche con altri soggetti. A confermare l’esistenza di una relazione sentimentale tra i due è anche l’avvocato ospite di Corona. La madre sarebbe stata a conoscenza di tutto e non si sarebbe opposta anzi, a detta di Corona, beveva e faceva uso di sostanze assieme a loro.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Ornella Vanoni a tutto tondo: dalla camporella alla stroncatura di Sanremo

Ornella Vanoni a tutto tondo: dalla camporella alla stroncatura ...

Ecco a voi Salvini Calzelunghe e Renzi Cenerentolo - Striscioni di Militello: per De Martino lo scudetto è scippato, cioè "alla napoletana". Ma che dice? - Affari Tuoi: il dottore ammette l'esistenza di un budget - Anche per Avvenire Affari Tuoi è "gioco d'azzardo". E la Rai trasmette speciali contro la ludopatia! - Brigitte Macron, la Rocky dell'Eliseo: è stata lei a tirare un "destro" al presidente? - Tapiro d'oro a Simone Inzaghi dopo la conquista dello sc...

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione della terapia intensiva

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione ...

Lucci tampina Scamarcio, Porcaroli, Sangiorgi e altri sulla nomofobia, il controllo compulsivo del cellulare - Affari Tuoi: secondo caso di riflessi sospetti che potrebbero agevolare i concorrenti - Trump licenzia, se sbagli te ne vai - Brumotti, quando non va in bici, balla il flamenco? - Brumotti e il night club "associazione culturale" in cui le ragazze si fanno toccare - Iva Zanicchi ama cantare e… sorseggiare - Articoli pubblicati su testate online e mai pagati: così sfuma l'illusione del tesserino da pubblicista - Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme - La Russa-Ballantini vs 25 aprile - Prosegue "La Striscia dei record" tra degustazioni di hamburger ed espressi macchiati… per favore