News

Quando un ospitale “Trump” accolse i Vip alla Scala di Milano

Quando un ospitale “Trump” accolse i Vip alla Scala di Milano

Quando un ospitale “Trump” accolse i Vip alla Scala di Milano

In questi giorni Donald Trump è tornato al centro della scena internazionale: tra gli incontri con Vladimir Putin, il vertice in Alaska con Giorgia Meloni, Emmanuel Macron, Ursula von der Leyen e gli altri leader europei, e il faccia a faccia con Volodymyr Zelensky, il presidente USA si è trasformato in un anfitrione che accoglie e stringe mani a destra e a manca. Un Trump insolitamente “accogliente”, insomma.

Ma a Striscia la notizia questa versione ospitale non è affatto una novità. Già il 7 dicembre 2016, infatti, il nostro Dario Ballantini aveva portato alla prima della Scala di Milano un Donald Trump particolarmente “amichevole”.

Sorrisi, pacche sulle spalle e accoglienza “alla Trump” per una sfilata di ospiti d’eccezione: Alfonso Signorini, Carla Fracci, Renato Balestra, Mario Monti, Marcella Bella, Linus, Giorgio Squinzi e molti altri.

Un Donald che stringeva mani, distribuiva abbracci e commenti sopra le righe, anticipando di qualche anno il suo ruolo di “grande anfitrione internazionale”.

Ultime News

tutte le news