News

Roma: l’incubo dei borseggi in metropolitana

Roma: l’incubo dei borseggi in metropolitana

Roma: l’incubo dei borseggi in metropolitana

Quattro persone arrestate e tre denunciate per spaccio, furto e rapina. È questo l’esito dei controlli eseguiti dai Carabinieri in un’area che spazia dal centro storico alla stazione Termini, metropolitana compresa.

Accade nel cuore di Roma, dove l’incubo dei borseggiatori non pare avere fine. Striscia se ne occupa da anni, con servizi che denunciano l’operato di questi pickpocket su tutto il territorio nazionale. Ecco alcuni servizi di Jimmy Ghione girati proprio nella metropolitana della Capitale.

Qui l’inviato indagava sui sempre più frequenti furti operati da gruppi di ragazze molto giovani, alcune delle quali minorenni e raccoglieva le lamentele e la rassegnazione del personale:

Dopo aver pizzicato alcune ladre intente a borseggiare i viaggiatori e a spruzzare spray al peperoncino, Ghione si trasformava nel musicista “Johnny Nebraska” per sondare l’atteggiamento del personale Atac. Vediamo cos’era successo:

Jimmy Ghione camuffato tornava nuovamente ad occuparsi dei furti nella metropolitana di Roma. L’inviato veniva allontanato dal personale della metroe le borseggiatrici?

Ultime News

tutte le news