Rassegna Stampa

Paperissima Sprint su Nuovo Tv, la Moreira e Brumotti avvisano i partner: «Farebbero bene a essere gelosi, perché…»
Nuovo Tv

Paperissima Sprint su Nuovo Tv, la Moreira e Brumotti avvisano i partner: «Farebbero bene a essere gelosi, perché…»

Paperissima Sprint su Nuovo Tv, la Moreira e Brumotti avvisano i partner: «Farebbero bene a essere gelosi, perché…»

Ecco un estratto dell'articolo su Nuovo Tv. Vittorio Brumotti: «Juliana è la regina di Paperissima Sprint, per me lei è il programma»

Coppia inedita per Paperissima Sprint. Al timone della versione estiva del programma dedicato a errori e “papere” ci sono Juliana Moreira, dieci edizioni all’attivo, e il veterano, con dodici conduzioni, Vittorio Brumotti: i due avevano già partecipato in tandem al programma di Antonio Ricci – era il 2009 – ma ai tempi lei presentava e lui partecipava come ospite (in bici), mentre oggi sono co-conduttori.

«Juliana è la regina di Paperissima Sprint, per me lei è il programma. Averla al mio fianco è come voler dire che ce l’ho fatta!», dice Brumotti a Nuovo Tv. Anche la Moreira è contenta di condividere il timone con lui: «Mi diverto a giocare con Vittorio e il Gabibbo, regalando risate e buon umore al pubblico», confida a Nuovo Tv. E aggiunge: «Se mio marito Edoardo (Stoppa, ex inviato di Striscia la notizia, ndr) è geloso? Non può esserlo del Gabibbo! Come gli ricordo sempre, è arrivato prima di lui!». E di Brumotti? Quello è un altro discorso, almeno a sentire Vittorio: «Tutti e due i nostri partner (lui è fidanzato con l’influencer e manager Annachiara Zoppas, ndr) devono essere gelosi, perché trascorriamo molto tempo vicini. È vero che con noi ci sarà sempre il Gabibbo, ma lui ogni tanto è un po’ distratto, per cui chissà…». (…)

Con che spirito affronti questa nuova stagione di Paperissima Sprint?
Vittorio Brumotti: «Sono reduce da una stagione decisamente intensa di Striscia la notizia (dove realizza servizi di denuncia sulla criminalità, ndr). Per me sarà l’occasione di riprendere fiato. Il pubblico di Paperissima Sprint è diverso, mi divertirò a far vedere che non indosso il giubbotto antiproiettile per proteggermi. Voglio sbizzarrirmi nei più vari travestimenti. Sarà l’occasione per far emergere il mio lato ligure più goliardico». 

Giocando col titolo del tuo programma, nella vita che cosa ti dà lo sprint per affrontare le giornate?
V.B.: «Sapere che tanti bambini mi seguono e recepiscono il messaggio di non usare sostanze e droghe, perché rovinano la vita. Ritrovarmeli poi adolescenti, come spettatori di Striscia la notizia, mi infonde un forte senso di responsabilità. Potrei dire che è come se mi sentissi il ministro dei bambini» (…)

L’intervista integrale la trovate sulle pagine di Nuovo Tv in edicola da oggi, martedì 17 giugno 2025.

Ultime dalla Rassegna

vedi tutte