Storia senza fine. Non trova pace Fiorello che, nuovamente, è stato vittima di un furto in abitazione nella sua villa romana. I ladri avrebbero organizzato il colpo nella notte approfittando dell’assenza di Rosario e famiglia per agire indisturbati. I malviventi, come riporta Tgcom24, sarebbero riusciti a sottrarre gioielli e orologi per un valore di 300mila euro. Si tratterebbe, sempre secondo quanto riportato dai quotidiani, di svaligiatori professionisti poiché, attualmente, non sono state trovate impronte o elementi utili a identificarli.
Già in passato, il noto showman aveva denunciato di essere stato vittima di episodi simili a più riprese nella stessa abitazione. È proprio “attapirato”, verrebbe da dire. Proprio per questo motivo, nel 2008, il nostro Valerio Staffelli gli aveva consegnato la statuetta dorata in occasione dell’ennesimo episodio di furto in casa. Quando il nostro inviato l’aveva raggiunto, era stato Fiorello a confidarci che, al tempo, era già la terza volta che i ladri gli entravano in casa. Aveva anche detto di essere stato costretto ad assumere una vigilanza privata armata per sorvegliare l’abitazione.
«Quando non sanno dove andare vengono a casa mia» aveva ironizzato ai nostri microfoni nel commentare la situazione per poi lasciarsi andare a considerazioni più serie: «A questo punto comincio ad avere seriamente paura. Inferriate dappertutto, è come vivere in galera». Rivediamo il momento della consegna e auguriamo al mitico Fiore che questa situazione possa finalmente avere fine: