25 gennaio 2018 I sosia di Renato Zero e Gigi D'Alessio Gerry e Michelle presentano la puntata del 25 gennaio 2018.
25 gennaio 2018 Il ronzio continuo del Vespone Il nostro Vespone propone un sistema per arginare il problema delle baby gang.
25 gennaio 2018 Scorie di piombo e arsenico Pinuccio si trova a Bolognano, in provincia di Pescara presso l'ex fabbrica di fertilizzanti Montecatini. In questo terreno è stata rilevata la presenza di arsenico. Anche le cisterne all'interno della fabbrica registrano la presenza di rifiuti tossici. Il nostro inviato riflette sulla mancanza di un Comitato di cittadini per difendere il diritto alla salute.
25 gennaio 2018 Montascale fuori servizio a Roma Jimmy Ghione è a Roma, davanti la Stazione Metro Ottaviano, per mostrarci come molte stazioni della metropolitana della Capitale non siano dotate di sistemi per l'accesso con carrozzine.
25 gennaio 2018 Carnevale con "Spaderman" Militello è a Massa per i consueti saluti iniziali nella sua rubrica "Striscia il cartellone". In questa puntata: dall'ubriaco che chiede ai carabinieri la loro divisa per Carnevale, alla scritta "spacciatori non lasciateci soli coi residenti".
25 gennaio 2018 Nomi in codice per i datteri di mare Luca Abete torna a occuparsi della vendita illegale di datteri di mare. Il nostro inviato ha scoperto che in molte pescherie, per evitare di incappare in sanzioni, si usano dei nomi in codice per chiamare questi molluschi: tra jolly e bussolotti.
25 gennaio 2018 In prima posizione Shaila ultrà Spetteguless, da Gerard Butler e la relazione con Maurizio Costanzo alla pole position conquistata dal backstage di Striscia su Instagram.
25 gennaio 2018 Tapiro a Tavecchio Perchè dopo le dimissioni forzate dalla FIGC potrebbe diventare presidente della Lega Serie A