Rassegna Stampa

Il ritorno di Gerry e Michelle: «Ecco cosa è cambiato dopo 10 anni». Intervista su TV Sorrisi e Canzoni
TV Sorrisi e Canzoni

Il ritorno di Gerry e Michelle: «Ecco cosa è cambiato dopo 10 anni». Intervista su TV Sorrisi e Canzoni

Il ritorno di Gerry e Michelle: «Ecco cosa è cambiato dopo 10 anni». Intervista su TV Sorrisi e Canzoni

Alla coppia Scotti-Hunziker, che torna al tg satirico di Antonio Ricci, il settimanale sottopone alcune domande di vecchie interviste. E loro...

Dal 24 marzo Gerry Scotti e Michelle Hunziker tornano insieme a Striscia la notizia. Abbiamo rifatto le stesse domande delle interviste che ci hanno rilasciato in passato: vediamo se hanno cambiato idea o se la pensano allo stesso modo.

Nel 2019 ci avete raccontato di voi in studio, quando non siete in trasmissione. Che cosa fa l’altro, dunque?
Gerry: «Negli anni Michelle è un po’ cambiata, da ragazzina è diventata donna, mamma e oggi è addirittura nonna. Ma continua a essere iperattiva: può parlare di un corso di ginnastica, come di un’arrampicata… Sicuramente è difficile trovarla rilassata, con i piedi per aria».
Michelle: «Scherziamo insieme, da stra-amici. Per esempio, lui prova a circuirmi in maniera esagerata, anche davanti al pubblico. Ma quel che fa più ridere è che quando lo faccio io, fa il prezioso e mi manda a quel paese!».

La risposta del 2019 era: Gerry: «Michelle ne approfitta per parlare di cibo. Poi lei va a mangiare veramente e io sono a dieta». Michelle: «Gerry ne approfitta per giocare con il pubblico».

(…) Nel 2023 vi abbiamo chiesto che cosa succede durante gli stacchi per i servizi o la pubblicità. Che cosa fa l’altro?
Gerry: «Mandiamo il servizio e Michelle all’improvviso mi dice: “Che fame che ho stasera! Tu cosa mangi?”. lo d’abitudine rispondo: “Il minestrone”. E lei: “Ma ogni sera?”. No, è che non voglio che mi faccia salire l’appetito a mille! Tra i due, quello che parla più spesso di cibo e di vini è lei!».
Michelle: «Facciamo di tutto e di più! Ridiamo, parliamo di quello che abbiamo fatto durante il giorno, ci scambiamo disegnini e messaggini, scherziamo con i tecnici e con il pubblico. Sarebbero dei “fuori onda” stupendi!».

La risposta del 2023 era: Gerry «Parliamo di quello che ci aspetta a cena, degli spaghetti al tartufo…». Michelle: «Qualche volta ci scriviamo delle cose sui foglietti e ridiamo un sacco».

(….) In che cosa vi assomigliate?

Gerry: «Siamo abbastanza stacanovisti. In senso buono, però: non siamo fanatici. Ci appoggiamo volentieri l’uno all’altra, senza possibilità di invidie. Poi sapete che cosa mi piace di Michelle? Che se capita di dire: “Pronti in cinque minuti!”, lei in cinque minuti è sempre pronta».

Michele: «Moltissimo nell’approccio ai valori della vita e della famiglia. E poi sul metodo di lavoro: ci capiamo con uno sguardo e i copioni ci servono solo per fare bene i “lanci” dei servizi. Siamo amici veri».

La risposta del 2024 era: Gerry: «Tutti e due amiamo lavorare. Ridiamo e scherziamo, ma quando serve diventiamo “macchine da guerra”». Michelle: «Entrambi viviamo il mestiere come una benedizione. E poi abbiamo passioni in comune: parliamo spesso di cibo e di dove andare a mangiare. Quando facevamo “Paperissima” io portavo la “schiscètta” (il pasto del lavoratore, in milanese, ndr) da casa, anzi due. Infatti lui, che lo sapeva, diceva: “Mi fai assaggiare?”… e la finiva».

Come si sono comportati Michelle e Gerry al test? Le risposte dicono di loro qualcosa che va oltre il fatto di essere colleghi storici al bancone del tg satirico di Antonio Ricci. Questa, infatti, sarà la decima stagione consecutiva in cui condivideranno la conduzione, e hanno alle spalle 396 serate insieme a Striscia la notizia. Qui, però, c’è davvero di più. Come succede nelle amicizie vere, il tempo fa scoprire novità nell’altro. Ricetta perfetta per dare nuovo divertimento al pubblico di Striscia!

Leggi l’intervista integrale sul numero di TV Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 18 marzo 2025

Ultime dalla Rassegna

vedi tutte