Striscia la Notizia logo Striscia la Notizia logo
  • Home
  • Video
    • Tutti i Video
    • Rubriche
    • Inchieste
  • Puntate
    • Ultima Puntata
    • Tutte le puntate
  • Antonio Ricci
    • La vita
    • Le opere
    • Dicono di Lui
    • Copertine
    • Premi
    • Fotogallery
  • News
    • Tutte le news
    • Rassegna stampa
  • SOS Gabibbo
  • Tutto sul Gabibbo
    • Il Gabibbo
    • Le canzoni del Gabibbo
  • Conduttori
    • Conduttori attuali
    • Tutti i conduttori
  • Veline
    • Veline attuali
    • Stacchetti
    • Tutte le Veline
  • Inviati
  • Ricette
  • Partecipa alla trasmissione
  • Visita il Museo
  • Shop
  • Anniversari
    • Venti di Striscia
    • Trenta di Striscia
Instagram Striscia la Notizia Facebook Striscia la Notizia Twitter Striscia la Notizia TikTok Striscia la Notizia
Ultimi Video

Tutti i Video

Risultati in base alla tua selezione:
"Inviati"
"Valerio Staffelli"
Tapiro per il Pm delle plusvalenze Santoriello: «Odio la Juve»
7 febbraio 2023

Tapiro per il Pm delle plusvalenze Santoriello: «Odio la Juve»

Il tapiroforo Valerio Staffelli è al Palazzo di Giustizia di Torino per consegnare simbolicamente un Tapiro d'oro gigante a Ciro Santoriello, Pubblico ministero nel processo alla Juventus sulle plusvalenze travolto da una bufera mediatica per una frase pronunciata durante un convegno nel 2019: «Sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Da pubblico ministero ovviamente sono antijuventino».

La sfilata delle borseggiatrici mascherate: insulti e botte
6 febbraio 2023

La sfilata delle borseggiatrici mascherate: insulti e botte

Valerio Staffelli torna in strada con la sua squadra e le ragazze deterrenti per infastidire e fermare le borseggiatrici all'opera in zone sempre diverse di Milano. Finisce a spunti e calci e con i soliti insulti, mentre una nuova canzone racconta le avventure dell'inviato anti-borseggio di Striscia la notizia.

Il mostruoso balletto di Valerio Staffelli: canta che ti tassa
27 gennaio 2023

Il mostruoso balletto di Valerio Staffelli: canta che ti tassa

I "Nuovi mostri" propone delle chicche televisive di gran livello, da Giorgio Mastrota che fa la televendita di un carro armato agli Shakira e Piqué versione italica, anzi, pugliese. Fino alla canzone con balletto dell'inviato di Striscia per convincere i commercianti a fare gli scontrini fiscali.

L'invasione delle borseggiatrici: spinte, insulti e dito medio
24 gennaio 2023

L'invasione delle borseggiatrici: spinte, insulti e dito medio

Anche grazie all'impunità garantita dalla riforma Cartabia, le "zanza" sembrano aumentare a vista d'occhio nella metropolitana di Milano. Valerio Staffelli e le ragazze antiborseggio ne segue alcune e ottiene la solita reazione.

Borseggiatrici, il far west sulla metropolitana di Milano
24 gennaio 2023

Borseggiatrici, il far west sulla metropolitana di Milano

A Striscia la notizia un video sconcertante girato da alcuni passeggeri nella metropolitana milanese, con scene di ordinaria violenza urbana: un uomo di origine araba blocca e immobilizza la borseggiatrice che ha appena derubato una signora col velo, che intanto tenta disperatamente di recuperare la refurtiva.

La metro di Milano invasa dalle borseggiatrici. E scoppia il far west
24 gennaio 2023

La metro di Milano invasa dalle borseggiatrici. E scoppia il ...

Anche grazie all'impunità garantita dalla riforma Cartabia, le "zanza" borseggiatrici sembrano aumentare a vista d'occhio nella metropolitana di Milano. Valerio Staffelli e le ragazze antiborseggio ne segue alcune e spintoni, insulti e dito medio. La situazione situazione esplosiva, come dimostra un video sconcertante girato da alcuni passeggeri, con scene di ordinaria violenza urbana: un uomo di origine araba blocca e immobilizza la borseggiatrice che ha appena derubato una ...

Staffelli indaga: quanti scontrini fiscali
23 gennaio 2023

Staffelli indaga: quanti scontrini fiscali "dimenticati" a Milano

L'inviato di Striscia prosegue la sua inchiesta sugli scontrini rilasciati ai clienti dai negozianti milanesi: tanti, troppi, preferiscono non farli e Valerio Staffelli prova a convincerli con una canzone di sicuro successo. Ascoltiamolo.

Borseggiatrici sempre più impunite: arrivano schiaffi, botte e sputi
20 gennaio 2023

Borseggiatrici sempre più impunite: arrivano schiaffi, botte ...

L'operazione deterrente di Valerio Staffelli e le sue ragazze sui mezzi pubblici diMilano finisce a schiaffi, sputi e addirittura il tentativo di far investire da un'auto ilcameraman. La riforma Cartabia ha reso il reato non più perseguibile d'ufficio, el'impunità toglie i freni a una borseggiatrice.

I parrucchieri che agli scontrini preferiscono gli scontri
16 gennaio 2023

I parrucchieri che agli scontrini preferiscono gli scontri

Valerio Staffelli torna a visitare certi parrucchieri che evitano di fare gli scontrini fiscali. Che preferiscono il nero totale. Ma cosa succede? Sembra proprio che un salone non abbia gradito la visita dell'inviato e della sua troupe: la proprietaria sembra inarrestabile e volano gli schiaffi.

Il Tapiro a Fiorello: lui ne vuole 2 (per raggiungere Belen)
13 gennaio 2023

Il Tapiro a Fiorello: lui ne vuole 2 (per raggiungere Belen)

Valerio Staffelli va al mattino presto a Roma a consegnare il Tapiro a Rosario Fiorello per aver spoilerato la gravidanza di Nina Zilli. Ma lui dà la colpa a Fabrizio Biggio e poi ne chiede un altro, per aver diffuso (involontariamente?) il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi. Perché? Per raggiungere Belen Rodriguez, che a casa ha più Tapiri d'oro di lui.

Il balletto delle borseggiatrici milanesi, sempre più attive e ancora più tranquille
9 gennaio 2023

Il balletto delle borseggiatrici milanesi, sempre più attive ...

Nuovo episodio della "missione" che Valerio Staffelli e le sue ragazze deterrente stanno portando avanti per contrastare la dilagante presenza di borseggiatrici nella metropolitana e nel centro di Milano. Una battaglia che rischia di diventare ancora più impegnativa, dopo la recente approvazione della riforma Cartabia che rende più complicato, da parte delle forze dell'ordine, perseguire penalmente chi commette dei furti.

Fruttivendoli
5 gennaio 2023

Fruttivendoli "furbetti": attenti alle etichette, si rischiano ...

Valerio Staffelli è in giro per Milano tra i negozi di frutta e verdura: pochissimi hanno le etichette preiste della legge, quelle che indicano anche la provenienza e il prezzo. Ma perché?

Il poker delle borseggiatrici, insulti e schiaffi in metropolitana
4 gennaio 2023

Il poker delle borseggiatrici, insulti e schiaffi in metropolitana

Continua l'inseguimento alle borseggiatrici di Valerio Staffelli e della sua squadra e continuano le botte alle telecamere e gli insulti, dalla fermata Duomo della metropolitana alla stazione Centrale. Non si fermano, ma non ferma neppure Staffelli.

Staffelli cerca le auto senza assicurazione trova insulti e lanci di oggetti
3 gennaio 2023

Staffelli cerca le auto senza assicurazione trova insulti e lanci ...

Valerio Staffelli torna a occuparsi delle auto che circolano senza assicurazione. L'inviato si trova nel parcheggio di un centro commerciale a Rozzano (Milano), dove ne succedono davvero di tutti i colori: auto non assicurate che girano indisturbate. E quando viene fatto notare ai conducenti che stanno facendo una cosa illecita, questi rispondono male… e non si fermano solo alle parole.

Pesce fresco o surgelato? Una questione di etichetta
2 gennaio 2023

Pesce fresco o surgelato? Una questione di etichetta

Valerio Staffelli torna tra i banchetti di pesce dei mercati di Milano per indagare sulle etichette dei pesci, che permettono ai clienti, per esempio, di distinguere il pesce fresco da quello surgelato. Ma quanti pescivendoli rispettano davvero le regole? E perché alcuni (o molti) non lo fanno?

Le borseggiatrici di Milano al lavoro anche durante le feste
29 dicembre 2022

Le borseggiatrici di Milano al lavoro anche durante le feste

Le borseggiatrici di Milano non si sono fermate nemmeno durante le feste natalizie. Anzi, le "Zanza", come le chiama Valerio Staffelli, rubano più di prima, sui mezzi di trasporto, in superficie e nel pieno centro della città. Staffelli le riprende con la sua troupe, e loro iniziano la solita sceneggiata, con urla e insulti.

Borseggiatrici a Milano, inarrestabili, aggressive e moleste
26 dicembre 2022

Borseggiatrici a Milano, inarrestabili, aggressive e moleste

Valerio Staffelli e la sua squadra di deterrenti continuano la missione per le strade di Milano. Insieme, provano a impedire alle borseggiatrici di derubare i cittadini e i turisti per le vie del centro. In cambio, ricevono borsate, calci, insulti e palpate sgradite nelle parti intime

Il Natale non ferma le borseggiatrici
23 dicembre 2022

Il Natale non ferma le borseggiatrici

Valerio Staffelli ci mostra come le borseggiatrici milanesi non riposino neanche in prossimità del Natale. Dal Duomo a via Torino fino alla metropolitana, non c'è luogo affollato in cui la nostra squadra di deterrenti non le pizzichi a frugare nelle borse dei passanti

I parrucchieri cinesi che non fanno lo scontrino
22 dicembre 2022

I parrucchieri cinesi che non fanno lo scontrino

L'inviato Valerio Staffelli torna a occuparsi dei parrucchieri orientali che non emettono le ricevute fiscali. In questo servizio, piuttosto che fare gli scontrini il proprietario di un'attività prende una drastica decisione.

Bobo tv registrata prima della finale mondiale: Tapiro d'oro a Bobo Vieri
20 dicembre 2022

Bobo tv registrata prima della finale mondiale: Tapiro d'oro ...

Nel post-partita della finale mondiale tra Francia e Argentina, la Bobo Tv si è collegata con lo studio di Rai 1 per commentare il risultato. Peccato che ad alcuni non sia sfuggito che Vieri e compagni fossero al sole, mentre in diretta era già sera. E così Valerio Staffelli torna dall'ex bomber per consegnargli un altro Tapiro d'oro

Temperature nei pubblici uffici: limiti non rispettati
19 dicembre 2022

Temperature nei pubblici uffici: limiti non rispettati

Valerio Staffelli continua la sua indagine nei pubblici uffici del capoluogo Lombardo. Questa volta l'inviato misura la temperatura nei locali dell'agenzia delle entrate di Milano, ma non resta soddisfatto da quello che scopre...

Tapiro d'oro ad Attilio Fontana
16 dicembre 2022

Tapiro d'oro ad Attilio Fontana

Dopo quello consegnato a Beppe Sala per i riscaldamenti oltre i 25 gradi a Palazzo Marino, Valerio Staffelli persevera e consegna un altro Tapiro d'oro, sempre per le temperature roventi, ad Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia. Il motivo? In un piano di Palazzo Lombardia la temperatura registrata tocca addirittura i 26 gradi: 7 sopra al limite stabilito dal Ministero della transizione ecologica

Caro bollette, le temperature caraibiche di Palazzo Marino
15 dicembre 2022

Caro bollette, le temperature caraibiche di Palazzo Marino

Con l'aumento del prezzo dell'energia, anche gli enti pubblici hanno dovuto rispettare certi criteri e limitare le temperature negli uffici. Valerio Staffelli, però, ha scoperto che a Palazzo Marino, la sede del Comune di Milano, in alcuni ambienti si arriva addirittura a 25 gradi. Il nostro inviato è andato dunque a consegnare il Tapiro d'oro al Sindaco Beppe Sala, che sui social si era speso per sensibilizzare sul risparmio energetico

Borseggi a Milano anche (e soprattutto) a Natale
12 dicembre 2022

Borseggi a Milano anche (e soprattutto) a Natale

Lo shopping natalizio è l'occasione ideale per le borseggiatrici milanesi per prendere di mira i cittadini intenti a fare acquisti in vista delle festività. Valerio Staffelli e la sua squadra di deterrenti hanno scovato le solite ladre per le vie del centro: da Piazza Duomo a via Monte Napoleone, attenti alle borse

Borseggiatrici a Milano, violente e impossibili da fermare
8 dicembre 2022

Borseggiatrici a Milano, violente e impossibili da fermare

Valerio Staffelli prosegue nella sua missione insieme alla squadra di deterrenti per cercare di impedire, almeno per qualche ora, che le borseggiatrici di Milano rubino turisti e cittadini. Da via Montenapoleone fino alle linee più trafficate della metropolitana, le ladre continuano a girare imperterrite e quando vengono disturbate dalla squadra di Staffelli, si scagliano con violenza

Bobo Vieri lancia un messaggio a Staffelli
7 dicembre 2022

Bobo Vieri lancia un messaggio a Staffelli

Dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro per via degli ascolti deludenti della BoboTv per i Mondiali in Qatar, Christian Vieri vuole rimandare il premio al mittente e lancia quindi un videomessaggio al nostro Valerio Staffelli

6 dicembre 2022

"Comportamenti incivili e maleducati": Tapiro d'oro a Myrta Merlino

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Myrta Merlino, accusata in un comunicato sindacale di "comportamenti incivili e maleducati" e in generale di atteggiamenti sprezzanti nei confronti della sua squadra di lavoro. Ecco come si difende la conduttrice di La7

Tapiro d'oro a Ilaria D'Amico, il flop di Che c'è di nuovo
2 dicembre 2022

Tapiro d'oro a Ilaria D'Amico, il flop di Che c'è di nuovo

Il ritorno in Rai di Ilaria D'Amico non è iniziato nel migliore dei modi: il suo "Che c'è di nuovo" su Rai Due non sta ottenendo il riscontro di pubblico che la tv di Stato si auspicava e Valerio Staffelli è andato dalla conduttrice per consegnarle l'immancabile Tapiro d'oro

Terremoto Juve: Tapiro gigante dopo le dimissioni del CDA
30 novembre 2022

Terremoto Juve: Tapiro gigante dopo le dimissioni del CDA

Valerio Staffelli è andato a Torino per consegnare un Tapiro d'oro gigante alla dirigenza della Juve dopo le dimissioni in massa del CDA: di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, però, alla Continassa non c'è neanche l'ombra

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini
29 novembre 2022

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Bobo tv flop su RaiUno, Tapiro d'oro a Vieri (che replica alle critiche)
23 novembre 2022

Bobo tv flop su RaiUno, Tapiro d'oro a Vieri (che replica alle ...

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'Oro a Christian Vieri per i risultati deludenti e le critiche social che hanno segnato lo sbarco della Bobo Tv su Raiuno in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar. L'ex bomber della nazionale però non ci sta e risponde per le rime

Milano, la piaga dei furti di monopattini e biciclette
22 novembre 2022

Milano, la piaga dei furti di monopattini e biciclette

Valerio Staffelli indaga su una piaga che sta sempre più dilagando a Milano. Sono molte, infatti, le segnalazioni riguardo ai continui furti di monopattini e biciclette: tramite un device, i ladri sbloccano i monopattini e con grande maestria rubano le bici

Tassisti irregolari a Linate, la concorrenza sleale degli NCC
21 novembre 2022

Tassisti irregolari a Linate, la concorrenza sleale degli NCC

Valerio Staffelli torna a parlarci di NCC che all'interno dell'aeroporto di Milano Linate cercano di intercettare i passeggeri in arrivo spacciandosi per tassisti

Tapiro d'oro a Enrico Preziosi
18 novembre 2022

Tapiro d'oro a Enrico Preziosi

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro all'ex proprietario del Genoa Enrico Preziosi, che il presidente del Coni Giovanni Malagò in una telefonata intercettata nel 2020 definisce «un pregiudicato». E i presidenti delle società di calcio di serie A «dei delinquenti veri»

Borseggiatrici sui treni a Milano, ecco come derubano pendolari e turisti
15 novembre 2022

Borseggiatrici sui treni a Milano, ecco come derubano pendolari ...

Valerio Staffelli torna a occuparsi delle borseggiatrici di Milano, ma questa volta ci mostra come operano le ladre sui treni e all'interno della Stazione Centrale, dove approfittano della ressa per derubare ignari turisti e pendolari

Tapiro d'oro a Chiara Ferragni
11 novembre 2022

Tapiro d'oro a Chiara Ferragni

Valerio Staffelli ha inseguito Chiara Ferragni per le vie di Milano per riuscire a consegnarle il Tapiro d'oro. Il motivo? Le polemiche scoppiate dopo la visita riservata dei Ferragnez al Museum of Dreamers a scapito degli altri visitatori provvisti di biglietto

avanti
1 di 42

SOS Gabibbo!

Segnala ingiustizie, scandali o scoop al Gabibbo!

Scrivi
Partecipa alla trasmissione
Visita il museo
Back to top
Striscia la Notizia logo Striscia la Notizia logo
Instagram Striscia la Notizia
Facebook Striscia la Notizia
Twitter Striscia la Notizia
TikTok Striscia la Notizia
  • Video
  • SOS Gabibbo
  • Antonio Ricci
  • Partecipa alla trasmissione
  • News
  • Museo
  • Conduttori
  • Shop
  • Inviati
  • Contatti
  • Veline
  • Mediaset Infinity
  • Corporate
  • Privacy
  • Cookie
Copyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A.
RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333
Icona Gabibbo
SEGNALA! SOS Gabibbo

Segnala ingiustizie, scandali o scoop al Gabibbo!

Scrivi

Cerca