Rassegna Stampa

Ezio Greggio e Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni

Ezio Greggio e Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni

Ezio Greggio e Michelle Hunziker a Tv Sorrisi e Canzoni

 
«Ormai siamo una coppia di fatto. Televisiva, si intende». Ezio Greggio e Michelle Hunziker scherzano sul loro nuovo ritorno fianco a fianco alla conduzione di «Striscia la notizia», che riparte il 24 settembre. Siamo in uno studio fotografico per scattare la copertina di Sorrisi e l’intesa è evidente: lui saluta lei con un galante baciamano e subito cominciano a posare. A un certo punto il nostro fotografo Massimo Sestini mette pure a repentaglio la loro incolumità invitandoli ad arrampicarsi in due su una bicicletta non proprio solidissima. Prova superata E finalmente possiamo chiedere… 

Anno nuovo, si riparte. Con che sensazioni? 
Ezio: «Per me è come tornare a casa. Striscia è la mia seconda famiglia». 
Michelle: «Quello che mi colpisce sempre è l’assenza di tensione nello studio. Con un’ora di trasmissione al giorno da preparare! Merito di una macchina rodatissima».

Avete già i copioni pronti? 
Ezio: «Sì, ora vi faccio im esempio di copione. Io e Michelle siamo lì davanti alle telecamere, Antonio Ricci ci chiama al telefono e dice: “Adesso parlate per tre minuti”. Eccolo, il nostro copione!». 
Michelle: «La parte dei servizi è curata dagli autori al cento per cento. Noi improvvisiamo. Al massimo si può parlare di im gioco delle parti». 
 
(L’intervista integrale su Tv Sorrisi e Canzoni) 

Ultime dalla Rassegna

vedi tutte