News

Molestie e MeToo: Giulia Valentina contro Barbara d’Urso

Molestie e MeToo: Giulia Valentina contro Barbara d’Urso

Molestie e MeToo: Giulia Valentina contro Barbara d’Urso

Giulia Valentina non è riuscita a trattenersi dal commentare una dichiarazione di Barbara D’Urso. L’influencer, diventata celebre come fidanzata di Fedez prima che il rapper sposasse Chiara Ferragni, ha voluto ribattere a una frase pronunciata dalla conduttrice che ha giudicato abbastanza ambigua. 

Nel corso di Thanks God It’s Giulia, il suo appuntamento social in cui spiega alcuni modi di dire in inglese, la Valentina ha deciso di parlare del significato della locuzione “Boys Will Be Boys”, legandolo poi a un discorso più ampio sul tema delle molestie e su una frase secondo lei equivoca pronunciata da Barbara D’Urso nel corso di una delle sue trasmissioni: “Non ci devi salire in camera, gli uomini sono mascalzoni” .

Dichiarazione che Giulia Valentina ha deciso di commentare con una serie di storie sul suo profilo Instagram: “Dire ‘Non entrare in una stanza d’albergo, è colpa tua se ci entri perché gli uomini sono dei mascalzoni’ mi ferisce perché io penso che sono entrata in mille stanze d’albergo o appartamenti a fare riunioni o incontri. Quindi se fosse successo qualcosa sarebbe stata colpa mia? No, gli uomini sono responsabili per le proprie azioni”, spiega.

Nei video l’influencer argomenta ulteriormente questa sua posizione: “Se andate a casa di un fotografo per fare delle foto, se entrate in camera del vostro capo in albergo per lavorare, se succedono queste cose e in quelle occasioni succede qualcosa di spiacevole, non è colpa vostra. Punto!”

In realtà i punti su cui ribatte lGiulia Valentina sono molteplici, sviluppati in diversi video e alternati proprio alle frasi secondo lei discutibili pronunciate da Barbara D’Urso. Ecco il video completo. Chissà se la conduttrice replicherà.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 novembre 2023

17 novembre 2023

Proposta di legge per la festa del ragù napoletano - Conte e l'ironia di Grillo: se mi capiscono, chi mi vota? - Come funziona il Black Friday? Te lo dice un meme - L'omaggio di Pierluigi Diaco "alla memoria" di Umberto Balsamo - L'auto alluvionata, non assicurata e demolita (con multa salata) - Rampello e le pipe artigianali di Brognaturo - Tutti i sosia di Donzelli, dal Trio Medusa a Solange - Un giorno "da esca" alla Stazione di Centrale di Milano - Scende la Lega e ...

11 novembre 2023

11 novembre 2023

Incriminati i ladri del WC d'oro di Cattelan - Ceiba speciosa: è una pianta o un albero? - A Casargo il piatto antispreco sono le "patole" di gioventù - A Crotone il cimitero delle barche degli scafisti - Gli alimenti senza grassi sono tutti dietetici? - A "Striscia la magia" la vendetta dell'assistente - Orvieto è davvero la città cardioprotetta? - Assicurazioni: sicuri di sapere cosa avete firmato? - "Gabibbook": che fine ha fatto Rocco Casalino? - Alla scoperta dei giochi sul web (e non ...