News

Pinuccio scopre una strana sostanza nel fiume Cavone

Pinuccio scopre una strana sostanza nel fiume Cavone

Pinuccio scopre una strana sostanza nel fiume Cavone

Lunedì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Pinuccio è tra Montalbano e Pisticci (Mt), e più precisamente sulle rive del fiume Cavone. In una depressione del territorio, l’inviato scopre una strana sostanza marrone-argentata nel corso d’acqua. Per scoprire di cosa si tratta, un campione della sostanza è stato prelevato e inviato a un laboratorio di analisi.

La presenza delle telecamere di Striscia attira i carabinieri, che successivamente informano Pinuccio di aver allertato l’ARPAB (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Basilicata) della scoperta.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro