31 gennaio 2018 Sergio Friscia e Graziano Cesari Gerry e Michelle presentano la puntata del 31 gennaio
31 gennaio 2018 Chiamata Grillo - Di Maio Sergio Friscia veste i panni del leader del MoVimento 5 Stelle Beppe Grillo e sente Luigi Di Maio, l'erede dei suoi spettacoli comici.
31 gennaio 2018 Parcheggio nuovo ma chiuso Mister Neuro è a Roma, nel quartiere Trieste, con alcuni residenti davanti ad un parcheggio inutilizzato. Nonostante i gravi problemi per la ricerca di un parcheggio, il posto è abbandonato e in stato di degrado.
31 gennaio 2018 Primo compleanno per lo spreco dell'Agenzia delle Entrate Riccardo Trombetta si trova a festeggiare il primo compleanno dal clamoroso spreco che vede protagonista l'Agenzia delle Entrate e la sua nuova sede di Roma.
31 gennaio 2018 Bike sharing a Torino Luca Galtieri torna a occuparsi di smog e inquinamento a Torino. In particolare, sul come cercare di ridurre l'uso della macchina in città c'è una soluzione: il bike sharing. All'ombra della Mole Antonelliana però questo servizio è quotidianamente vandalizzato.
31 gennaio 2018 Emergenza rifiuti in Sicilia Stefania Petyx è a Partinico (Palermo) per parlarci dell'attuale emergenza rifiuti: in molte strade del paese ci sono sacchi di immondizia che vengono ammassati quotidianamente, data l'assenza di un ritiro della spazzatura.
31 gennaio 2018 L'inondazione della Senna Una serie di chicche viste in Tv e segnalate da voi: Francesco Giorgino al TG1 e la piena della Senna, a Rai News 24 le barche della Senna che non passano "sotto" il fiume e a Detto Fatto, un taglio con un'emissione d'aria.
31 gennaio 2018 Fatti e Rifatti, Gabriel Garko Nella nostra consueta rubrica, i mutamenti nel corso del tempo dell'attore Gabriel Garko.
31 gennaio 2018 Cavalli a rischio macellazione Edoardo Stoppa si trova a Sacrofano (Roma) per parlarci di cavalli che, giunti a fine carriera, sono destinati alla macellazione.