News

Al via la nuova edizione di  Paperissima sprint  il varietà domenicale condotto da Juliana Moreira con il Gabibbo

Al via la nuova edizione di Paperissima sprint il varietà domenicale condotto da Juliana Moreira con il Gabibbo

Al via la nuova edizione di  Paperissima sprint  il varietà domenicale condotto da Juliana Moreira con il Gabibbo

Da domani, domenica 27 settembre, torna su Canale 5 Paperissima Sprint. Terminata la stagione estiva condotta all’Expo da Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato, con il Gabibbo, il programma di Antonio Ricci riparte con l’edizione domenicale. Al timone, confermata Juliana Moreira, la brasiliana più famosa della Tv italiana, che insieme all’inseparabile Gabibbo condurrà per la sesta volta il varietà dell’access prime time di Canale 5.
Paperissima Sprint viaggerà attraverso l’Italia, alla volta delle più belle località. Tappa di partenza: l’Arena di Milano.
Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.
Anche quest’anno si possono inviare i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint, che nasce come uno speciale di Paperissima – Errori in Tv, risale al 1990 e va in onda su Italia 1. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato.

Ultime News

tutte le news