News

Anteprima Striscia, sfuma il tentativo di riappacificare Franco Di Mare e Mauro Corona

Anteprima Striscia, sfuma il tentativo di riappacificare Franco Di Mare e Mauro Corona

Anteprima Striscia, sfuma il tentativo di riappacificare Franco Di Mare e Mauro Corona

«Penso sia invidioso che abbia vinto io e non lui»: secondo Mauro Corona, l’astio di Franco Di Mare nei suoi confronti risale al 2011, quando l’attuale direttore di Rai Tre perse il “Premio Bancarella” proprio contro lo scrittore ora epurato da #cartabianca.

Valerio Staffelli, nel tentativo di riappacificare l’uomo di mare e l’uomo di montagna, ha intercettato il direttore di Rai Tre per consegnargli il premio che Corona generosamente ha deciso di cedere nella speranza di un lieto fine: purtroppo Di Mare ha scelto di non ritirarlo – ammettendo che «Corona lo ha vinto meritatamente» – e si è trincerato in un silenzio durato fino agli ingressi degli studi della tv di Stato.

Anche sulle recenti parole di Mauro Corona, che ha dichiarato di essere «andato in onda, nelle prime puntate di quest’anno di #cartabianca, senza contratto o liberatoria alcuna», il Di Mare ossequioso sostenitore dei codici Rai non ha commentato.

Il servizio completo sarà trasmesso questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Nell’attesa vi mostriamo come si era svolta un’altra consegna, quello del primo Tapiro d’oro al direttore di Rai 3.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Primo Tapiro d'oro a Teo Teocoli: «Dovreste darlo ad Adriano, ...

Staffelli consegna il primo Tapiro a Teocoli, per il botta e risposta con Celentano. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…» ha detto il comico. «Non ti rispondo perché ti voglio bene» ha ribattuto via social il "molleggiato". Così nella sua casa di Milano Teo accoglie il tapiroforo e gli chiede: «Perché non l'avete portato ad Adriano, il Tapiro?» e aggiunge: «Lei, Claudia, è sulla porta di casa che aspetta, con una mazza di ferro...»

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni