News

Auguri, Vittorio Sgarbi: 70 anni con un megatapiro per la rissa con Mughini

Auguri, Vittorio Sgarbi: 70 anni con un megatapiro per la rissa con Mughini

Auguri, Vittorio Sgarbi: 70 anni con un megatapiro per la rissa con Mughini

Oggi pomeriggio, per festeggiare il suo 70esimo compleanno, Valerio Staffelli  ha regalato a Vittorio Sgarbi un mega Tapiro d’oro. Motivazione: per l’ormai famosa rissa con Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show.

«Potrebbe essere un Tapiro che mi viene dato per quello che ho fatto, ma in realtà io ho subito. Quindi possiamo condividerlo con Mughini», ha dichiarato Sgarbi all’inviato del Tg satirico che lo ha intercettato a Boretto (Reggio Emilia) per dargli un Tapiro d’oro molto più grande e pesante del solito, proprio per evitare che il critico d’arte potesse sollevarlo da terra e scaraventarglielo in testa, come accaduto durante la famigerata consegna del 2002. Il neo settantenne ha poi confessato: «Ho pensato di atterrare Mughini con un pugno, ma avrei fatto una figuraccia. Allora sono stato fermo».

Il servizio completo andrà in onda domani, lunedì 9 maggio, a Striscia la notizia. Intanto, godetevi la compilation delle sfuriate più famose.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato