News

Case Ater Frosinone, tragedia sfiorata ai danni di un bambino

Case Ater Frosinone, tragedia sfiorata ai danni di un bambino

Case Ater Frosinone, tragedia sfiorata ai danni di un bambino

I resti di un cornicione, che era pericolante da svariato tempo, sono caduti su un bambino di 11 anni, fortunatamente il bambino ha riportato solamente abrasioni a un braccio e a un polpaccio, oltre allo spavento per l’accaduto.

Stiamo parlando del quartiere Ater di Corso Francia a Frosinone, da tempo i residenti avevano lamentato dei disagi e la mancanza di sicurezza, come avevano mostrato le telecamere di Striscia; il nostro Jimmy Ghione era andato a sentire alcuni cittadini esasperati.


Il nostro inviato aveva anche intervistato il Direttore Generale dell’Ater Frosinone, che si era ripromesso di risolvere il problema.

Tornando all’episodio accaduto qualche giorno fa, il bambino era sceso in cantina accompagnato dalla madre per prendere dei libri e dei calcinacci gli sono caduti addosso. L’Ater ora dovrà rispondere, ancora una volta, dello stato di degrado in cui tanti sono costretti a vivere.

L’appello per la regione Lazio era stato fatto tramite le nostre telecamere e Ghione dopo il primo servizio era ritornato per capire se la situazione fosse cambiata, ma la trovò addirittura peggiorata.

I residenti continuano a gran voce a chiedere all’Ater la manutenzione che dev’essere fatta per una convivenza nelle palazzine in maniera ottimale.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Strage all'Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente a Jimmy Ghione

Strage all'Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente ...

«Dovreste ringraziarmi che mi sono messo in mezzo, ho evitato una strage». È così che un dipendente (da oltre 40 anni) dell'Agenzia delle Entrate di Roma 6 (Eur Torrino) parla del barista-aggressore che aveva minacciato di "prendere un coltello e ammazzare" Jimmy Ghione e il suo cameraman. L'inviato è tornato sul luogo del misfatto per vendere (per finta) caffè "nero" e stampare fotocopie in bianco e "nero" ai dipendenti in entrata.

Il bar dell'Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione e la troupe botte, minacce e spintoni

Il bar dell'Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione ...

Jimmy Ghione si era già occupato nel 2018 del bar sito all'interno della sede dell'Agenzia delle entrate Eur 6 Torrino, a Roma, che incredibilmente - pur trovandosi in ufficio che si occupa proprio di tasse - non faceva gli scontrini ai clienti. Ci è tornato per vedere se qualcosa fosse cambiato e questa volta è andata pure peggio: scontrini zero, o quasi, e in compenso botte, spintoni e minacce: "Prendo il coltello e vi ammazzo" è la frase rivolta a Ghione e alla sua squadra dal ...