News

Tapiro di diamanti per il “pensionato” Valentino Rossi: “Smettere era la scelta giusta”

Tapiro di diamanti per il “pensionato” Valentino Rossi: “Smettere era la scelta giusta”

Tapiro di diamanti per il “pensionato” Valentino Rossi: “Smettere era la scelta giusta”

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) un super Tapiro d’oro tempestato di diamanti per Valentino Rossi, pochi giorni dopo l’addio al Motomondiale del nove volte campione del mondo.

«Lo storico rivale Marquez è contento che hai smesso?», scherza Valerio Staffelli mentre consegna al “Dottore”, in un hotel di Milano, la versione speciale del Tapiro. «Non gliel’ho chiesto, perché i rapporti sono rimasti un po’ arrugginiti…», dice Valentino, che aggiunge anche di essere pronto per tornare subito in pista. «Quando il Motomondiale riprenderà sarà dura, ma smettere era la scelta giusta e comunque andrò a correre con le macchine. Di sicuro non vado in pensione!». Insomma, la passione per le corse non svanisce, ma il primo amore resta quello per le due ruote, come quelle del passeggino realizzato appositamente da Striscia la notizia per la prima figlia del campione, che nascerà a marzo.

Per Valentino quello di stasera è il settimo Tapiro ricevuto in carriera e arriva a distanza di sedici anni esatti dalla prima consegna (29 novembre 2005).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato