News

Vittorio Brumotti aggredito a Pescara mentre documentava lo spaccio di droga

Vittorio Brumotti aggredito a Pescara mentre documentava lo spaccio di droga

Vittorio Brumotti aggredito a Pescara mentre documentava lo spaccio di droga

Momenti di tensione e violenza ieri a Rancitelli, in provincia di Pescara, per Brumotti e la sua troupe.

Il nostro inviato e i suoi collaboratori sono stati aggrediti durante le riprese di un servizio al Ferro di cavallo, tra le case popolari di via Tavo.

È accaduto tutto nel primo pomeriggio, intorno alle 15,30. In un primo momento era filato tutto liscio, 100% Brumotti aveva girato per le strade del quartiere con i suoi operatori documentando il degrado della zona. Nel frattempo però era in corso un blitz dei carabinieri negli alloggi Ater culminato col ritrovamento di droga e con l’arresto di una donna che nascondeva eroina, cocaina e altro.

L’inviato di Striscia ha quindi seguito l’evolversi della situazione e a quel punto la situazione è degenerata, c’è stata una sollevazione generale dei residenti che non hanno gradito la presenza in quel momento delle telecamere.

La folla si riversa in strada inseguendo la nostra troupe e spintonandola, accompagnando il tutto con urla e insulti.

Neanche la presenza delle forze dell’ordine ha attenuato la rabbia degli abitanti della zona, che hanno inseguito un nostro operatore costretto a rinchiudersi in una macchina presa a calci.

Grazie all’intervento di altre pattuglie la situazione è tornata pian piano alla normalità.

Ecco cosa ci ha raccontato il nostro inviato poche ore dopo l’accaduto.

Il servizio completo andrà in onda su Striscia la notizia.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Vittorio Brumotti è stato insultato e minacciato in via Marino Fasan a Nuova Ostia (Roma) dove si trovava per documentare, dopo le molte segnalazioni ricevute, lo spaccio che avviene sul litorale: decine e decine di appartamenti adibiti alla vendita di droga. Molti residenti hanno iniziato a gridare insulti contro l'inviato del tg satirico e i suoi collaboratori, messi in salvo dalle forze dell'ordine. Intervenuto anche un elicottero delle Fiamme Gialle.