Rassegna Stampa

Il Gabibbo intervistato su Nuovo: «A Paperissima Sprint corro, però non raggiungerò mai il cuore della Moreira»
Nuovo

Il Gabibbo intervistato su Nuovo: «A Paperissima Sprint corro, però non raggiungerò mai il cuore della Moreira»

Il Gabibbo intervistato su Nuovo: «A Paperissima Sprint corro, però non raggiungerò mai il cuore della Moreira»

Lo storico pupazzo rosso ha un debole anche per altre donne della Tv: «Se cambio canale mi innamoro di Bélen, della Leotta, di Sabrina Ferilli e di…». Ecco un estratto dell’intervista

Fa lo slalom tra le reti del Biscione, il Gabibbo. Il suo Paperissima Sprint – lo show comico estivo sulle gaffes condotto dallo storico pupazzo rosso Mediaset insieme allo spericolato Vittorio Brumotti e alla showgirl brasiliana Juliana Moreira – trasloca da Canale 5 a Italia 1. Non solo: cambia pure orario, passando dalle 20,40 alle 13,55. Al posto del programma sulle papere ci sarà La ruota della fortuna, il quiz Di Gerry Scotti che terrà compagnia ai telespettatori fino a novembre, quando tornerà in onda il Tg satirico Striscia la notizia. «Come un buon calciatore, io mi sono allenato tanto anche per questa nuova edizione e ringrazio il mister Antonio Ricci che ancora una volta ha creduto in me», scherza il Gabibbo con Nuovo.

Tu e Vittorio Brumotti vi contenderete la stessa donna: chi di voi due conquisterà il cuore di Juliana?
«Brumotti e io è come se andassimo sul tapis roulant: corriamo, corriamo, ma non raggiungeremo mai il cuore di Juliana. È un peccato!».

Juliana è felicemente sposata con Edoardo Stoppa: non temi la sua gelosia?
«Certo, anche perché, io, nascosto nell’armadio di casa loro, sto stretto! (ride, ndr)».

Nella vita tu pensi di aver più amato oppure di essere stato più amato?
«Direi un bel pareggio. Io voglio bene a tutti quanti e tutti mi vogliono bene. Sono proprio una lenza e ho tutte le malizie».

Oggi sei innamorato?
«M’innamoro ogni volta che cambio canale tivù: Belén Rodríguez, Diletta Leotta, Monica Bertini, Sabrina Ferilli. L’elenco è lungo, come i dubbi sulla ludopatia ad Affari Tuoi». (…)

Tu sei amato dal pubblico di tutte le età: che cosa ti preoccupa per il futuro delle nuove generazioni?
«Mi sembra che potremmo fare di più per lasciare loro un mondo migliore. Ma mi sa tanto che non ci stiamo riuscendo granché bene».

Leggi l’intervista completa sulle pagine del settimanale Nuovo in edicola oggi, giovedì 17 luglio 2025.

Ultime dalla Rassegna

vedi tutte