Ritorno a Paperissima Sprint per la showgirl originaria di San Paolo del Brasile "Dietro le quinte, con Brumotti e il Gabibbo, facciamo scherzi pure al regista". Ecco un estratto dell'intervista:
Un successo previsto e confermato per il varietà estivo di Antonio Ricci, Paperissima Sprint, in onda su Italia 1. Quest’anno annovera anche la presenza della nota conduttrice Juliana Moreira, dotata di energia travolgente.
Ci riveli qualche curiosità sul programma?
Mentre registriamo, con Vittorio Brumotti e il Gabibbo facciamo scherzi a tutto lo staff, a cui non si può sottrarre neanche il regista Mauro Marinello. Un giorno, mentre era intento a svolgere il suo lavoro, a sua insaputa, è stato coinvolto in una tarantella con noi. Un dietro le quinte divertente!
Una sua papera sul set?
Durante la registrazione di una sigla, mi si è incastrato un tacco tra due assi di legno e sono caduta per davvero. Non era previsto!
Cosa fa maggiormente ridere la gente?
I filmati sui bambini e sugli animali, che generano tenerezza e sono buffi e divertenti. (…)

Perché Paperissima ha tanto successo?
In un momento di crisi globale e di odio fra i popoli, un attimo di spensieratezza ci distoglie dal pensare a quello che succede anche non lontano da noi. E, poi, ritrovarsi nei filmati girati in tutto il mondo, ci rallegra e consola un po’.
Il suo senso della vita?
Cercare di essere una brava persona, trasmettere buoni esempi ai miei figli, in modo che possano essere corretti, in un mondo che va verso le cose sbagliate. (…)
Paperopoli è una città immaginaria. Se dicessi Milanopoli?
La immaginerei rassicurante, meno arrogante. Vorrei che tutti fossero più felici ed empatici. Il film “Wonder“, ad esempio, mi ha trasmesso vari messaggi, tra cui l’essere gentile. Non si sa quale lotta stia combattendo la persona che si ha di fronte. (…)