Ma perchè? Ma basta!

Basta al bullismo nelle scuole - www.mabasta.org

Basta al bullismo nelle scuole - www.mabasta.org

27/02/2016

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
La ricetta anti-spreco dell'Isola d'Elba, in nome di Napoleone

La ricetta anti-spreco dell'Isola d'Elba, in nome di Napoleone

Luca Galtieri si trova a Portoferraio, all'Isola d'Elba, dove incontra alunni e professori dell'Istituto alberghiero "Raffaello Foresi". Prodotti a chilometri zero raccolti dai ragazzi della scuola. Il piatto anti-spreco del giorno è la sburrita di baccalà zero-sprechi, preparata grazie agli scarti di recupero: pane toscano, scorza di pecorino, cime di rapa, foglie di cipolla rossa ed estremità di cipolla rossa.

Sicilia, il primo dolce anti-spreco dell'anno: crispelline con bucce di agrumi

Sicilia, il primo dolce anti-spreco dell'anno: crispelline con ...

Con le feste che volgono al termine, un dolce è quello che ci vuole per trovare il buonumore. Ci pensa Luca Galtieri, in visita all'Istituto Fermi Eredia di Catania. Qui i giovani chef preparano il piatto anti-spreco del giorno: crispelline con bucce di agrumi di Sicilia. Il dolce viene preparato con bucce di agrumi, di mele, di pere, di arance e di limoni, oltre a polpa di mele e pere frullate. Tutti ingredienti siciliani. La pietanza viene servita con una spolverata di zucchero a velo o ...

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Milano reagisce: la borseggiatrice spinge, minaccia e blocca la metro

Milano reagisce: la borseggiatrice spinge, minaccia e blocca ...

Anche grazie al lavoro di Valerio Staffelli e delle ragazze-deterrente molti milanesi cominciano a difendersi dalle aggressioni delle "zanza". Che però, forti anche della protezione garantita dalla legge Cartabia, che ha reso più difficili le sanzioni nei loro confronti, si mostrano subito molto aggressive. Non mancano botte alle telecamere e spintoni, ma quando una di loro blocca il treno della metropolitana, l'esasperazione dei passeggeri è al massimo.

use DateTime;