News

A Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Mario Giordano

A Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Mario Giordano

A Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Mario Giordano

Questa sera, mercoledì 21 novembre, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Mario Giordano riceve il Tapiro d’oro dopo gli insulti e gli sfottò ricevuti da Vittorio Sgarbi, durante il programma Quarta Repubblica.

Staffelli intercetta il giornalista e chiede: «Come ha preso le dichiarazioni di Sgarbi?». Giordano risponde: «Detto da uno che ho visto in vestaglia, che si rotola negli autogrill di notte, ha poco peso».

Staffelli lo punzecchia: «Ma è comunista? Berlusconi lo sa?». L’ex direttore del Tg4 ammette: «Non so se lo sa, ma è la prima volta nella vita che mi viene detto». Poi precisa: «In quella puntata, Sgarbi non doveva esserci».

Al termine della sua trasmissione (Fuori dal coro), durante la quale ha risposto alle parole del critico d’arte e sindaco di Sutri, Giordano aggiunge a Staffelli: «Ho pietà per uno che dice così».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato