News

Anteprima Striscia, il trapper Paname minaccia di morte Brumotti

Anteprima Striscia, il trapper Paname minaccia di morte Brumotti

Anteprima Striscia, il trapper Paname minaccia di morte Brumotti

Insulti, minacce, violenza. Striscia rispedisce al mittente “Brumotti freestyle”, canzone che un trapper di origine marocchine, Amin Bajtit in arte Paname, ha “dedicato” all’inviato di Striscia la notizia dopo il servizio sulla droga a San Severo, Foggia.

«Brumotti sulla tua testa c’è una taglia. Foggia su di te spara. Un proiettile costa un euro e la tua vita vale un c***o», dice tra le altre cose il brano, che contiene anche una strofa in lingua araba con espressioni così veementi e rabbiose che è meglio che non vengano tradotte.

Il video è stato girato parzialmente nel quartiere di San Bernardino a San Severo (Foggia), dove poco più di un mese fa Brumotti è stato aggredito – trenta giorni di prognosi per un pugno in pieno volto – mentre tentava di documentare spaccio e degrado. Battaglia che l’inviato biker continuerà a portare avanti in tutta Italia con il sostegno di Striscia e dei tanti cittadini esasperati che quotidianamente lo contattano per chiedergli aiuto.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il rapinatore

Insulti e minacce per Brumotti davanti allo striscione per il ...

L'inviato è tornato a Napoli dove si poteva vedere un murale in memoria di Ugo Russo, il 15enne dei Quartieri Spagnoli ucciso nel 2020 durante un tentativo di rapina, e diventato una sorta di eroe-martire locale. Il dipinto sul muro è stato cancellato, ma al suo posto è spuntato uno striscione: "Giustizia per Ugo Russo". Brumotti, che è lì con il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Borrelli viene accolto dal padre di Russo, che lo insulta: ...

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Ostia, per Brumotti minacce e insulti

Vittorio Brumotti è stato insultato e minacciato in via Marino Fasan a Nuova Ostia (Roma) dove si trovava per documentare, dopo le molte segnalazioni ricevute, lo spaccio che avviene sul litorale: decine e decine di appartamenti adibiti alla vendita di droga. Molti residenti hanno iniziato a gridare insulti contro l'inviato del tg satirico e i suoi collaboratori, messi in salvo dalle forze dell'ordine. Intervenuto anche un elicottero delle Fiamme Gialle.