News

Beppe Bergomi e il fuorionda che non t’aspetti: “Che palle, che palle ragazzi…”

Beppe Bergomi e il fuorionda che non t’aspetti: “Che palle, che palle ragazzi…”

Beppe Bergomi e il fuorionda che non t’aspetti: “Che palle, che palle ragazzi…”

Che palle, che palle ragazzi…con chi ce l’aveva Beppe Bergomi

Ieri sera a Milano si è giocata la partita Inter – Eintracht e a seguire la telecronaca per Sky Sport e TV8 è stato il commentatore sportivo Massimo Marianella, supportato proprio dall’ex difensore interista.

Al termine della partita che ha visto sconfitta la squadra di casa, Bergomi si è lasciato andare a un lungo sfogo, ‘che palle, che palle ragazzi…’, pensando di non avere più il microfono acceso.

In molti inizialmente hanno  pensato che le sue parole fossero chiaramente dirette alla prestazione negativa della sua vecchia squadra.

Il suo sfogo ha fatto presto il giro del web, scaldando ancora di più gli animi dei tifosi interisti, già provati per la sconfitta.

Solo successivamente si è scoperto che le sue parole avevano ben altro significato.

Durante il match, infatti, un tifoso posizionato a pochi metri dalla postazione dei commentatori, aveva preso di mira proprio Bergomi a causa della telecronaca giudicata troppo enfatica in occasione di Juventus – Atletico Madrid.

Proprio per questo l’ex difensore interista, al termine della gara, si è lasciato andare, tirando un sospiro di sollievo.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Striscioni: Parma e Lazio si fanno i regali di Natale in anticipo, mentre i tifosi del Lecce sono… Allegri!

Striscioni: Parma e Lazio si fanno i regali di Natale in anticipo, ...

Non siete riusciti a sfruttare il Black Friday? Tranquilli, grazie ai Cyber Striscioni di Cristiano Militello potrete godere di un pacchetto con il meglio (e il peggio) del weekend calcistico. Al suo interno: la gaffe di Bizzotto di Rai Sport, Fonseca che perde la pazienza in zona mista, la gufata di Behrami in Como-Monza e il guardalinee di Tottenham-Roma che somiglia a Giacomo Poretti del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo". Il Premio frittata e i Gollissimi sono (ovviamente) incl...

I gingilli di Bastoni, gli striscioni e le strisce nero-blu

I gingilli di Bastoni, gli striscioni e le strisce nero-blu

Il radar di Militello capta i punteggi calcistico-tennistici di Rainews24 e pure gli sfottò romanisti che, dopo l'inchiesta sul racket dei parcheggi abusivi, coniano l'espressione "strisce nero-blu". Il difensore nerazzurro Bastoni invece si protegge i gingilli, forse presagendo uno scontro durante il match… E, tra uno "specialista dei corneroni ficcanti" e gli scivoloni dei portieri della B tedesca, il valzer dei Gollissimi e il Premio Frittata completano il quadro