News

Chi è Pedro Valti e perché tutti parlano di lui e di Amadeus

Chi è Pedro Valti e perché tutti parlano di lui e di Amadeus

Chi è Pedro Valti e perché tutti parlano di lui e di Amadeus

Chi è Pedro Valti e perché se ne parla così tanto in rete? Nelle ultime 24 ore questo nome è balzato in cima alle ricerche su Google e tra gli argomenti più discussi sui social.

Per capirne il motivo bisogna tornare indietro a qualche anno fa, quando Amadeus conduceva ancora l’Eredità. In una puntata, tra i concorrenti c’era proprio Pedro Valti, giovane che fece innervosire il conduttore per il suo atteggiamento sprezzante durante il game show in cui continuava a sbagliare volutamente le risposte. A una delle domande Pedro rispose tirando in ballo la cipolla, cosa che indispettì a tal punto Amadeus da decidere di mandare a casa il partecipante, senza nemmeno finire il suo turno di risposte.

Da allora, Pedro Valti ha continuato a inviare continue provocazioni all’indirizzo del direttore artistico del Festival di Sanremo, senza che quest’ultimo cadesse mai nella tentazione di rispondergli.

Valti, imperterrito, già nelle ore precedenti la diretta era stato avvistato fuori dall’Ariston con un cartello con scritto: “Amadeus fai un passo indietro e vai a casa a preparare la cena, pasta e fagioli con la cipolla”, con chiaro riferimento alla gaffe della conferenza stampa.
 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Passaparola. #sanremo2020

Un post condiviso da Pedro Valti (@pedrovalti.official) in data: 4 Feb 2020 alle ore 7:40 PST

Durante la prima serata della kermesse, però, Amadeus ha presentato un direttore d’orchestra che di cognome faceva proprio Cipolla e lì il popolo del web si è scatenato (compresi noi di Striscia) riportando in auge il vecchio aneddoto.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro