Ecco la classifica provvisoria della terza serata del Festival di Sanremo:
Coma Cose – Cuoricini
Brunori Sas – L’albero delle noci
Irama – Lentamente
Olly – Balorda Nostalgia
Francesco Gabbani – Viva la vita
Nella terza serata di ieri si è esibita la seconda metà dei big in gara mentre in quella precedente, mercoledì 12 febbraio, si era esibita la prima metà. A votare sono stati il pubblico attraverso il televoto (50%) e la Giuria delle radio (50%). Vengono rivelati solo i cinque preferiti sempre in ordine “random”, casuale.

Riassunto delle prime due serate: top five di martedì e mercoledì
Nella classifica provvisoria della seconda serata figuravano nei primi cinque posti Giorgia – La cura per me, Simone Cristicchi – Quando sarai piccola, Fedez – Battito, Achille Lauro – Incoscienti giovani e Lucio Corsi – Volevo essere un duro
Le esibizioni della prima serata di martedì 11 febbraio sono state votate dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web: della classifica sono state comunicate anche in quel caso soltanto le prime cinque posizioni, senza ordine di piazzamento. Lucio Corsi – Volevo essere un duro, Achille Lauro – Incoscienti giovani, Giorgia – La cura per me, Brunori Sas – L’albero delle noci e Simone Cristicchi – Quando sarai piccola.