News

Elettra Lamborghini: dai parapiglia di Geordie Shore al palco dell’Ariston

Elettra Lamborghini: dai parapiglia di Geordie Shore al palco dell’Ariston

Elettra Lamborghini: dai parapiglia di Geordie Shore al palco dell’Ariston

Stasera vediamo la regina del twerk in tutto il suo splendore sul palco dell'Ariston. Ma vi ricordate delle bizze con i concorrenti a Geordie Shore?

Figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima azienda automobilistica), è diventata celebre grazie alle sue partecipazioni a programmi eccentrici come Super Shore, Geordie Shore e Gran Hermano Vip, tra Spagna e Inghilterra. Nel 2016, invece, è stata tra i protagonisti del docu-reality di Mtv Riccanza e ha posato per Playboy Italia.
Nel 2017 ha dato inizio alla sua carriera discografica, collaborando con Sfera Ebbasta e Gué Pequeno nel singolo Lamborghini RMX, partecipando un anno dopo ai Wind Music Awards 2018 e pubblicando poi il suo primo singolo da solista, Pem Pem, certificato con due dischi di platino.


Nel 2019 ha ripreso la sua esperienza televisiva, conducendo per Mtv il programma Ex on the Beach Italia, per poi svolgere il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Nel 2021, invece, è stata scelta da Ilary Blasi come opinionista nel reality L’isola dei famosi, affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, mentre a giugno dello stesso anno ha condotto l’ottantaduesima edizione di Miss Italia.

Elettra Lamborghini ha già partecipato al Festival di Sanremo nel 2020, in qualità di cantante nella categoria Big, con la canzone “Musica (e il resto scompare)”.

Oggi la vediamo splendere sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice, ma vi ricordate di quando litigava con gli altri concorrenti a Geordie Shore? Tranquilli, siamo qui apposta. Ecco per voi un “Fatti e rifatti” del 22 febbraio 2023, che mette “a nudo” la regina del twerk…

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…