News

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Grande Fratello, Wanda Nara querela la cognata Ivana Icardi

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Wanda Nara, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato un duro attacco nei confronti della cognata, Ivana Icardi.

Da tempo infatti la sorella dell’attaccante dell’Inter è presente nei salotti televisivi per raccontare il difficile rapporto con Mauro, causato, a detta sua, dall’influenza negativa della moglie-manager.

Ivana, tramite Barbara d’Urso, ha più volte sottolineato come la cognata sia ostile nei suoi confronti e abbia allontanato il marito dall’intera famiglia.

Con l’ingresso di Ivana Icardi nella casa del Grande Fratello l’argomento è stato più volte sollevato e ieri sera Barbara d’Urso ha voluto tornare sulla questione.

Questa mattina invece Wanda Nara ha deciso di intervenire affermando che già alcuni mesi fa aveva querelato la Icardi per diffamazione, sottolineando quanto le parole di quest’ultima fossero lesive nei confronti della sua immagine.

“Infine, – continua la nota – diffida la signora Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine sua e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 aprile 2024

17 aprile 2024

StrixFactor, ecco altri due talenti - Ursula von der Leyen: «Mario Draghi era capace di far prendere fuoco alla Foresta Nera» - Auto pagate e non consegnate, arresto e sequestro dopo l'inchiesta di Striscia - Giornata nazionale del contrabbandiere buono, ma di buono non c'è nessuno - Salerno, l'inquilino approfittatore che non paga l'affitto - Amadeus va via dalla Rai e i creatori di meme si scatenano - Sanremo, caos televoto: altri 2,7 milioni di voti non registrati - Elly Schlein e la l...

15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...

11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...