News

621.892 come le visualizzazioni del primo deepfake di Ilary Blasi a Striscia 35

621.892 come le visualizzazioni del primo deepfake di Ilary Blasi a Striscia 35

621.892 come le visualizzazioni del primo deepfake di Ilary Blasi a Striscia 35

Nella stagione 2022-2023 del tg satirico l’imitatrice (e conduttrice) Francesca Manzini si è divertita a impersonare l’ex moglie di Francesco Totti dopo la separazione. I video sono diventati virali sui social.

Sono state 621.892 le visualizzazioni e 8.872 i like su Instagram al video con il primissimo deepfake di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti, diventato virale dopo che la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha pubblicato un divertente video su Instagram in cui rispondeva ironicamente all’accusa di essersi impossessata degli orologi dell’ex marito, in cui ha taggato lui, la sua imitatrice Francesca Manzini e Striscia la notizia. Ilary Blasi si è ripresa fuori dalle vetrine di un negozio di Rolex nel centro di Roma, si è tolta gli occhiali da sole e a gesti ha fatto capire, scherzando, che c’era stato un furto. La ricondivisione di quel filmato sul profilo social del tg satirico ha ottenuto 650.163 visualizzazioni e 14.406 like.

La puntata del 5 ottobre 2022 è continuata con un altro filmato realizzato da Striscia utilizzando ancora una volta l’espediente del deepfake, un video messaggio “esclusivo” della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Dopo avere salutato i telespettatori del tg satirico, Blasi si è scusata per il ritardo, spiegando che tra i tanti Rolex che possedeva non ce n’era neppure uno funzionante. Non si tratterebbe, insomma, di orologi «proprio svizzeri svizzeri», perché «ognuno fa quello che je pare». Pertanto, la finta conduttrice ha fatto sapere di avere intenzione di andare a cambiarli in negozio, per poi rivelare senza vergogna che avrebbe “preso in prestito” dall’ex marito Francesco Totti non solo i tanto chiacchierati Rolex, ma anche le rispettive garanzie.

Ilary Blasi e la verità scottante sui Rolex

Tutto era iniziato il 27 settembre 2022, giorno in cui è andata in onda la prima puntata della saga dei filmati realizzati da Striscia utilizzando l’espediente del deepfake di Ilary Blasi imitata da Francesca Manzini. La finta Ilary ha annunciato di volere dire finalmente la verità in merito ai retroscena del suo divorzio da Francesco Totti: «Perché come se dice dalle parti mie: ‘A chi dice bugie, poi gli cresce il naso’». Quindi, ha esposto punto per punto la sua versione dei fatti, alzando le mani verso l’alto per mostrare i numerosi orologi di lusso. Apparentemente ignara di una simile ammissione di colpa, la Blasi di Striscia si è concentrata poi sulle calunnie rivoltele dall’ex marito, il quale l’ha accusata appunto di avergli rubato tutti i Rolex, rimproverandolo: «Ma che stai a dì? Piuttosto, ti sei preso tutte le borse mie e i gingilli non so più dove metterli».

Manzini-Blasi risponde alle critiche degli haters

Ma la “deep saga” Totti-Blasi non finisce qui. Infatti, altri servizi di Striscia mostrano la finta conduttrice che, pur sommersa di critiche sui social a causa del video pubblicato su Instagram di fronte al negozio Rolex, decide di rispondere agli haters leggendo alcuni commenti sotto i post della pagina del tg satirico. O ancora, dopo le rivelazioni di Alex Nuccetelli sulla presunta “focosità” dell’ex marito, di raccontare la sua verità sul Pupone e sui suoi mal di testa.

                          

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti