News

Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin?

Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin?

Ilary Blasi pubblica il numero di Alvin?

Ennesimo capitolo della faida (organizzata ad arte?) Tra la conduttrice e l’inviato dell’Isola dei Famosi. In una story su Instagram lei invita i fan a chiedere chiarimenti al collega di cui diffonde il presunto cellulare.

È solo hype in vista del debutto ad aprile dell’edizione 2023 dell’Isola dei Famosi? Lo scopriremo solo vivendo. Intanto il nuovo capitolo della faida social tra Ilary Blasi e Alvin tocca vette altissime. In una story, poi rimossa, la conduttrice del reality di Canale 5 ha pubblicato il presunto numero di telefono dell’inviato in risposta alla minaccia di lui di diffondere gli audio di una loro conversazione su WhatsApp.

«Riguardo alle polemiche con Alvin se volete saperne di più chiamate direttamente lui”, scrive Ilary Blasi aggiungendo un numero di telefono che noi di Striscia la notizia abbiamo provato a chiamare, per assicurarci che fosse quello di Alvin. Dopo il primo squillo, però, scatta la segreteria telefonica.

Il post in cui Alvin minaccia Ilary Blasi

Sono giorni che sui media e social circola la notizia di presunte liti tra i due e di una probabile non riconferma di Alvin nel ruolo d’inviato de l’Isola dei Famosi. Da qui il post su Instagram in cui minacciava di rendere pubblici gli audio della presentatrice: «sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca», corredato dagli hashtag #adessobasta, masipuò, #dopotutto, #delusione.

Del resto questi dissapori non sono una novità: già durante l’edizione 2022 del reality i loro siparietti a distanza avevano fatto pensare a un’antipatia tra Ilary Blasi e Alvin (che invece sarebbero amici nella vita privata).

Il precedente di Fiorello che ha svelato il numero di Alessia Marcuzzi

La vicenda di Ilary Blasy, però, non è un caso isolato e la conduttrice potrebbe essere stata ispirata da una precedente gaffe di Fiorello. A gennaio 2023, infatti, lo showman e Fabrizio Biggio avevano svelato il numero di Alessia Marcuzzi in diretta su Instagram. Durante la loro rassegna mattutina, in attesa del ritorno del programma Viva Rai 2, i due avevano chiamato la conduttrice di Boomerissima e avevano inquadrato per errore lo schermo del cellulare di Biggio con il numero.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti