News

Isola dei Famosi, Henger denuncia  Monte dopo il clamore dei servizi di Striscia la notizia

Isola dei Famosi, Henger denuncia Monte dopo il clamore dei servizi di Striscia la notizia

Isola dei Famosi, Henger denuncia  Monte dopo il clamore dei servizi di Striscia la notizia

Dopo il clamore dei servizi di Striscia la notizia sul “cannagate” all’Isola dei Famosi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Eva Henger – come rivela il settimanale Oggi – è passata al contrattacco contro Francesco Monte, che l’ha denunciata per diffamazione. La Henger si è recata con il suo avvocato prima al Tribunale di Roma per denunciare Monte e poi è stata avvistata all’Ambasciata dell’Honduras. “Voglio sporgere denuncia. Per i reati commessi in Honduras – ha spiegato Eva – non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su di lui potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale”.

Monte ha denunciato la Henger “per la partecipazione a Domenica live, – ha raccontato Eva – ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”.

E infine: “Sono sicurissima che io verrò assolta o questo procedimento archiviato perché non sussiste diffamazione: ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che: tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma”.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti