News

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Jimmy Ghione risponde ai sindacati FpCgil, CislFp, UilPa, Confsa-Unsa, Flp e Usb che hanno diffuso un comunicato in cui si lamentano dell’inchiesta del tg satirico sull’Agenzia delle Entrate di Roma 6 – Eur (Torrino),teatro della violenta aggressione ai danni di Ghione e della sua troupe che stavano girando un servizio su un barista – interno all’agenzia – sorpreso più volte a non emettere ricevute fiscali. Barista definito “possibile stragista” da un dipendete della stessa agenzia.

«È assurdo. Viviamo davvero in un mondo capovolto. I sindacati si lamentano di noi e non con l’azienda che non li tutela facendoli lavorare con un soggetto pericoloso, un “possibile stragista”», commenta l’inviato del tg satirico, sottolineando come nel documento non si faccia mai riferimento alla presenza di un esercente che lavorava in nero all’interno dell’Agenzia delle Entrate.

Gli stessi sindacati definiscono assordante il silenzio dei vertici dell’Agenzia delle Entrate sul tema. Lo stesso silenzio assordante che ha riscontrato Striscia, visto che nessuno ha voluto parlare neanche con noi per replicare alla vicenda. Nessuno tranne il capo settore comunicazione Sergio Mazzei.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia. Nell’attesa ecco l’ultimo servizio di Jimmy Ghione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Barche arenate a Rio Martino, problemi anche per l'indotto

Barche arenate a Rio Martino, problemi anche per l'indotto

Jimmy Ghione torna come il suo alter ego Indiana Ghiones a Rio Martino (Latina) dove i pescatori avevano chiesto il suo intervento per l'impossibilità di uscire dal porto canale. Dopo l'intervento di Striscia è stato effettuato un piccolo dragaggio: la situazione è migliorata per un po' ma ora tutto è tornato come prima e il problema riguarda anche alberghi, campeggi e altre realtà dell'indotto turistico di una località che fronteggia Ponza e Palmarola

Roma, tassisti furbetti esigono più del doppio dagli stranieri

Roma, tassisti furbetti esigono più del doppio dagli stranieri

Efficace esperimento di Jimmy Ghione: prendendo come tratta di riferimento quella tra piazza San Pietro e la stazione Termini, circa 5 chilometri, la troupe di Striscia analizza il comportamento di diversi tassisti, di fronte alle richieste di preventivo di un gancio giapponese. Se la tariffa equa da tassametro si aggira attorno ai 20 euro, in molti arrivano a chiederne 45-48, rigorosamente cash. Ma quando l'inviato va a chiedere spiegazione, chi è al volante si allontana frettolosamente