News

Jimmy Ghione intervista Matteo Salvini per sapere cosa pensa del brano Rolls Royce, l’inno alla droga in gara a Sanremo

Jimmy Ghione intervista Matteo Salvini per sapere cosa pensa del brano Rolls Royce, l’inno alla droga in gara a Sanremo

Jimmy Ghione intervista Matteo Salvini per sapere cosa pensa del brano Rolls Royce, l’inno alla droga in gara a Sanremo

Questa sera, venerdì 8 febbraio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), Jimmy Ghione intervista Matteo Salvini sul brano presentato al Festival di Sanremo da Achille Lauro, Rolls Royce. Una canzone che inneggia alla droga, all’ecstasy.

Il ministro dell’Interno dichiara: «È terribile: mi fa schifo solo l’idea». E ancora: «Mi sembra che stia ammiccando, non è la macchina. Anche perché cita qualche personaggio che in passato ha abusato e non è finito bene». Ghione inoltre domanda: «Ma chi ha selezionato sia il cantante che il pezzo, non si sarà fatto una leggerissima domanda?». Il ministro risponde: «Tu dici che è Baglioni? Non farmi polemizzare con Baglioni che ho già i miei problemi». E aggiunge: «Preferivo le caramelle dei Dear Jack, rispetto alle Rolls Royce di sto tizio».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
La Rai non paga i diritti ai cantanti, il super scoop di Striscia

La Rai non paga i diritti ai cantanti, il super scoop di Striscia

Grande scoop di Rai Scoglio 24: Pinuccio, grazie ad AFI (Associazione Fonografici Italiani), ha scoperto che la Rai deve oltre 30 milioni di euro a cantanti italiani e stranieri del calibro di Tiziano Ferro, Sting, Marco Mengoni e Fedez per una questione di diritti connessi di riproduzione. Non solo: sempre secondo Sergio Cerruti, presidente AFI, la tv di Stato starebbe spendendo soldi pubblici per secretare alcuni documenti legati al Festival di Sanremo

Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Sanremo, Fimi dà ragione a Striscia: un bando per il Festival

Continua l'inchiesta di Pinuccio sul Festival di Sanremo e sulla possibilità di assegnare la kermesse musicale - di proprietà del Comune di Sanremo - tramite un bando aperto, come si evince da una recente sentenza del Tar. Questo vuol dire che il Festival potrebbe non essere più un'esclusiva Rai, ma potrebbe essere organizzato e trasmesso da qualsiasi emittente nazionale in chiaro. Dopo AudioCoop, Afi e Siedas, anche Fimi (Federazione industria musicale italiana) ha deciso di aderire ...

La nave da crociera e la pubblicità occulta al Tg1

La nave da crociera e la pubblicità occulta al Tg1

Al Tg1 la pubblicità occulta continua a imperversare e, da qualche giorno, l'oggetto delle "attenzioni" della testata diretta da Monica Maggioni è la famosa nave da crociera che, guarda caso, è sponsor del Festival di Sanremo. Nessuno la nomina, eppure Pinuccio e "Rai Scoglio 24" fanno notare come in diversi servizi dell'inviato Rai Leonardo Metalli non si perda occasione per celebrare la sontuosità della nave, inquadrandola ripetutamente