News

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

Live – Non è la d’Urso, bufera su Morgan e una presunta bestemmia

È polemica sulla presenza di Morgan a Live – Non è la D’Urso, colpevole, secondo i social, di essersi lasciato sfuggire una bestemmia.

Ma andiamo con ordine. Ieri sera il cantante è stato ospite del serale di Barbara D’Urso per parlare del rapporto con le sue figlie e rispondere alle accuse delle rispettive madri, Asia Argento e Jessica Mazzoli.

Nei mesi scorsi, infatti, spesso le due donne sono state ospiti della conduttrice lamentandosi della poca presenza di Morgan come padre.

Il cantante, proprio su questo argomento, si è confrontato con Veronica Satti, Elenoire Casalegno, Francesco Facchinetti, Antonella Boralevi e infine con Ivan Cattaneo: tutti sono stati molto duri nei suoi confronti.

I toni sono stati accesi, ma proprio durante l’ultimo confronto con Cattaneo, Morgan, esausto, ha portato le mani al volto e ha sussurrato qualche parola, secondo tanti una bestemmia. 

Quotidiani, blog e social riportano, infatti, la notizia di una presunta imprecazione e proprio per questo pare che l’audio del microfono del cantante sia stato abbassato. 

Ma siamo sicuri che sia così? Ad un attento ascolto sembrerebbe invece che si sia trattato di un’espressione di sconforto.

Voi cosa ne pensate?

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
26 marzo 2024

26 marzo 2024

Cilento, avvistato un particolare mezzo di trasporto - Il Vespone mascherato e i dossier riservati - Vantaggi e pericoli di Neuralink, l'ultima invenzione di Elon Musk - Facile Ristrutturare, i dubbi sulla sicurezza dei cantieri - Notti brave (a noleggio) in limousine a Prato - Le "Pallotte cacio e ove" di Arcangelo Tinari - Salvini contro Meloni: anche la destra litiga - Capitan Ventosa sull'autostrada Valdastico: bagni aperti e funzionanti - La "spaccata" motorizzata...

11 marzo 2024

11 marzo 2024

Marsilio e i tre mari - La Russa e la sinistra tanto fumo e niente arrosticini - Stefania Petyx e il selfie anti-mafia a San Giuseppe Jato - Milano, Rajae Bezzaz nel campo delle auto bruciate - La canzone della rateizzazione delle cartelle fiscali - L'Oscar a Matteo Renzi, miglior politico non protagonista - Segnalati da voi: una "falsa" Annalisa al Tg1 - Primi passi (con caduta) di Maddalena Corvaglia a "Pechino Express" - "Tutti davanti alla TV" per le merdine di Vittorio Brumotti - Nap...

9 marzo 2024

9 marzo 2024

Trenta minuti senza Facebook e Instagram - "Auto intelligenti", il mistero dei costi futuri - "Speranza Verde", come si avvia un'azienda agricola - Rovereto, qui il piatto antispreco è la "Crema green" - Limbiate, nella scuola mai terminata arriva Brumotti - Sette capannoni coperti di amianto abbandonati dal 2008 - "Striscia la magia" e l'arte della manipolazione - Quella lontra di mare è il sosia (animato) di Sergio Friscia - Palermo, la città è connessa ma le strade crollano - Milano, t...