News

Marco Columbro contro Barbara d’Urso: i retroscena della lite in tv

Marco Columbro contro Barbara d’Urso: i retroscena della lite in tv

Marco Columbro contro Barbara d’Urso: i retroscena della lite in tv

Pace non è stata fatta tra Marco Columbro e Barbara d’Urso. Dopo la lite in tv di qualche settimana fa, il presentatore è tornato sulla questione in un’intervista rilasciata al Corriere della sera.

Ma facciamo un passo indietro. Nel corso di una puntata di Live – Non è la d’Urso si parlava di vip in difficoltà economiche, argomento che aveva irritato Columbro, che sosteneva di non essere stato messo a conoscenza del tema del frammento in cui era stato chiamato come ospite. Da lì la litigata con la padrona di casa finita su tutti i siti di gossip e televisione.

Così il nostro implacabile Valerio Staffelli si era recato dal presentatore per consegnargli il meritato Tapiro d’oro.


Ora, dalle pagine del Corriere, Columbro rincara la dose: «Al mio agente era stato detto che mi invitavano per parlare di quello che faccio nella vita oggi – ha spiegato -. Mentre vado, mi chiama la mia fidanzata e mi dice che avevano anticipato un servizio intitolato ‘ecco i vip che non arrivano a fine mese’ e avevano messo anche la mia foto».

Arrivato in camerino l’ex conduttore storico di Buona Domenica sostiene di aver chiesto spiegazioni a un’autrice del programma e di aver ricevuto rassicurazioni in proposito: «Arrivo in camerino, ne discuto con un’autrice e il mio agente e l’autrice assicura che parleremo solo della mia attività di albergatore – ha detto -. Quello che è successo l’avete visto in onda. Barbara mi ha anche detto che l’ha fatto per aiutarmi. Ma come aiuto mi è sembrato maldestro».

Parlando poi del periodo in cui per lui si sono spenti i riflettori e non sono arrivate più chiamate dal mondo televisivo, Columbro ha rivelato: «Era il mio agente a bussare alle porte, o meglio, una porta sola: quella di Mediaset, dove sono sempre stato. E quando ho visto che non c’era più attenzione ho detto ‘festa finita’. Mi sono dedicato alla locanda».

Chissà come reagirà Barbara d’Urso al nuovo attacco.

Redazione web Striscia la notizia

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti