News

Mercoledì Addams obbligata a ballare sulle note di Lady Gaga

Mercoledì Addams obbligata a ballare sulle note di Lady Gaga

Mercoledì Addams obbligata a ballare sulle note di Lady Gaga

In uno sketch alcuni comici di Saturday Night Live le hanno chiesto di esibirsi nella sua Wednesday Dance sulla canzone Bloody Mary. Dopo un primo finto rifiuto, lei acconsente.

«L’abbiamo vista già così tante volte che credo sia ora di fare qualcosa di nuovo», ha risposto Jenna Ortega, l’attrice che interpreta Mercoledì Addams, a tre comici dello show Saturday Night Live (i Please Don’t Destroy Boys, vestiti per l’occasione, da figlia degli Addams) che in uno sketch promozionale dell’episodio le hanno chiesto di rifare la sua Wednesday Dance sulle note di Bloody Mary, il brano di Lady Gaga diventato celebre dopo che la coreografia di Ortega ha spopolato su TikTok. L’attrice, dopo aver finto una certa resistenza, ha infine accettato e si è esibita nell’iconico balletto, insieme ai due comici che si sono scatenati a tempo di musica.

Il ballo di Mercoledì Addams diventa virale: lo rifà anche Lady Gaga

Il ballo di Mercoledì, la cui coreografia è stata ideata e poi interpretata dalla stessa Jenna Ortega nell’omonima serie su Netflix, ha conquistato tutti fin da subito ed è diventato virale su TikTok. A dicembre la coreografia è stata riproposta anche dalla regina del Pop Lady Gaga. E le nostre veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli non hanno resistito al fascino del tormentone e, tra una prova e l’altra, hanno voluto darne la loro interpretazione.

L’attrice Jenna Ortega è al cinema con Scream VI

Sono giorni di fermento per Jenna Ortega, l’attrice sull’onda lunga del successo dopo l’interpretazione nel ruolo della protagonista della serie televisiva prodotta da Tim Burton. Infatti, il 9 marzo è uscito nei cinema italiani Scream VI, la popolarissima saga horror dell’assassino mascherato. L’attrice indossa i panni del personaggio Tara Carpenter, ruolo già ricoperto nel capitolo precedente. Inoltre, sabato 11 marzo, Ortega sarà ospite della puntata di Saturday Night Live, episodio annunciato con la promo del balletto.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti