News

Michelle Hunziker a casa col Covid: il fuorionda è irresistibile

Michelle Hunziker a casa col Covid: il fuorionda è irresistibile

Michelle Hunziker a casa col Covid: il fuorionda è irresistibile

Michelle Hunziker è risultata positiva al Covid 19 e si trova a casa in isolamento. Al suo posto, dietro il bancone di Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, è tornata Valeria Graci. Nella puntata del 10 maggio, i due conduttori si sono collegati con la collega, per rassicurare i telespettatori sul suo stato di salute.

Per fortuna, infatti, Michelle risulta asintomatica ed è apparsa in splendida forma, mostrando come fosse indaffarata ai fornelli durante il programma.


Quello che i telespettatori a casa non hanno visto, però, è tutta la fase di preparazione al collegamento. Quando Gerry Scotti e Valeria Graci si mettono in contatto con la conduttrice, lei dimostra di avere qualche piccola difficoltà con gli auricolari e una dimestichezza con i dispositivi tecnologici che lascia un po’ a desiderare.

Fortuna che lo zio Gerry Scotti è riuscito a salvare la situazione. Vi mostriamo in esclusiva il fuorionda del collegamento con Michelle Hunziker e la sua lotta con il cavo degli auricolari.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Ricci: «Sull'ambiente bisogna essere spietati, velocissimi e coraggiosissimi, alla vietcong!»

Ricci: «Sull'ambiente bisogna essere spietati, velocissimi e ...

Antonio Ricci alla tavola rotonda per il 50° del Fai parla del progetto speculativo che mirava a costruire 4 grattacieli nel centro storico di Albenga. «Striscia si occupa dei più deboli. E più debole dell’ambiente non ce n’è: gli altri sono molto prepotenti. Chi deve costruire, chi deve imbruttire è molto prepotente, sveglio e “immanicato”. Serve, per contrastarlo, una forza guerrigliera. Bisogna essere spietati, velocissimi e coraggiosissimi, alla vietcong!».

Stasera a Striscia: Tapiro d’oro a Irene Grandi per la poca sportività con cui ricorda il secondo posto a Sanremo 2000

Stasera a Striscia: Tapiro d’oro a Irene Grandi per la poca ...

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna a Irene Grandi il suo primo Tapiro d’oro della carriera per le recenti dichiarazioni “poco sportive” sul suo secondo posto al Festival di Sanremo del 2000. «La canzone vincitrice era degli Avion Travel, nemmeno la ricordo, non s’è più sentita. Ma era evidente che avessi vinto io, i conti non tornavano», aveva detto la cantante al podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone.