«E con la nascita delle mie figlie... Oggi per me è stato il giorno più bello della vita», scrive su Instagram la conduttrice per festeggiare l'arrivo di Cesare, il suo primo nipotino.
«Dopo tre figlie femmine, finalmente un maschietto! Il corredino e la culla sono a posto. Ora sto cercando di capire quali giocattoli piacciono di più ai maschi», aveva raccontato entusiasta Michelle Hunziker nell’intervista uscita su Tv Sorrisi e Canzoni il 28 marzo 2023. Due giorni dopo, finalmente, è arrivato il lieto annuncio direttamente dalle pagine social di Aurora Ramazzotti che ha postato alcune foto in cui si vedono la mano del bebè e quella di papà Goffredo Cerza. In un altro scatto ha invece comunicato il nome scelto per il bambino: Cesare. Immediata anche la reazione della nonna conduttrice che nelle stories di Instagram ha commentato: «E con la nascita delle mie figlie… Oggi per me è stato il giorno più bello della vita».
«Vedrai come ti cambia la vita. Io da quando sono nonno sono più contento. Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso», aveva confidato Gerry Scotti a Michelle Hunziker nell’intervista in cui Tv Sorrisi celebra il loro ritorno dietro al bancone di Striscia la notizia atteso per lunedì 3 aprile. «Non vedo l’ora di spupazzarmi mio nipote», aveva risposto lei e quel momento è arrivato.
Antonio Ricci e Gerry Scotti: «Michelle Hunziker? Una turbo-nonna»
Gerry Scotti non ha dubbi: «L’appellativo “nonna sprint” è troppo poco per lei che è conduttrice, mamma, imprenditrice, fa programmi in Italia, all’estero, fa ginnastica, sport, è impegnata nel sociale. Ha ragione Antonio Ricci a chiamarla “turbo-nonna”». A Michelle Hunziker invece basta essere solo una nonna molto presente. E quando le chiedono se si farà chiamare nonna (nonostante l’età) lei risponde sicura: «Certo e con orgoglio. Ho già coinvolto anche le mie figlie più piccole (Sole e Celeste, di 9 e 8 anni, avute da Tomaso Trussardi, ndr) che vogliono farsi chiamare zie, nonostante siano ancora due bimbe».