News

Myrta tra Tapiri, gaffe e Moda (Caustica)

Myrta tra Tapiri, gaffe e Moda (Caustica)

Myrta tra Tapiri, gaffe e Moda (Caustica)

Non solo in qualità di destinataria dello storico premio di Striscia la notizia, la giornalista, che ha debuttato al timone di Pomeriggio Cinque, ha spesso conquistato l'attenzione del tg satirico e delle sue rubriche. I video.

Settimane di dichiarazioni ufficiali, voci di corridoio e piccole anteprime. Ma il giorno è ormai è ormai arrivato. Myrta Merlino ha debuttato il 4 settembre 2023 con al sua versione di Pomeriggio Cinque, storico contenitore dell’ammiraglia Mediaset condotto per anni da Barbara D’Urso. Nei suoi 12 anni alla guida de L’aria che tira su La7 la presentatrice spesso è stata attenzionata da Striscia la notizia. Non solo come destinataria del Tapiro d’oro nel 2022. Ma anche come protagonista delle rubriche più famose della trasmissione. Tra queste, per esempio, Fatti e rifatti. Era il 21 dicembre 2022, infatti, quando lo scanner visivo del tg satirico segnalava qualche anomalia sul volto di Myrta Merlino. E non è finita qui. Perché il servizio ha mostrato anche cosa succedeva durante le dirette del suo programma: dalle chiamate private in vivavoce, alla musica che partiva all’improvviso, alle imitazioni di Barbara Foria che fanno sembrare la conduttrice cattivissima e snob.

Con Myrta Merlino la gaffe è dietro l’angolo

E se all’appello mancano le gaffe della conduttrice, non è perché non ne abbia fatte. Come quella volta in cui durante L’Aria che tira invitava i telespettatori a mandare un messaggio per scopi benefici con tanto di telefono in mano, sostenendo di aver appena fatto la sua parte. Peccato però che una volta girato lo schermo del cellulare si è vista chiaramente la schermata della calcolatrice e non quella degli sms. O ancora quella volta in cui non era attenta a ciò che diceva lo chef Giorgio Locatelli, ospite della trasmissione al quale ha fatto ripetere gli stessi concetti più volte.

Una Myrta alla Moda (caustica)

Gaffe che hanno fatto passare in secondo piano il look di Myrta Merlino, che comunque non si può lamentare perché nella rubrica Moda Caustica ci è finita arrivando addirittura a toccare il secondo posto. «Ma è fasciata in un completo di pelle nera, molto rock!», ha detto la voce fuori campo di Gerry Scotti in quell’occasione. «Troppo audace. Ma in fondo si sapeva, non occorreva essere un mago per prevederlo», ha concluso poi il conduttore. Meno audace era invece una camicia nera a fiori rosa finita al centro di un altro servizio: «Che stampa azzardata! È chiaro, chi veste la Merlino non è di certo un mago», ha commentato la voce fuori campo di Ezio Greggio.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti