News

Perché tutti vogliono Francesca De André fuori dal Grande Fratello?

Perché tutti vogliono Francesca De André fuori dal Grande Fratello?

Perché tutti vogliono Francesca De André fuori dal Grande Fratello?

Molti telespettatori stanno scrivendo sul web per chiedere che Francesca De André venga eliminata dal Grande Fratello.

La figlia di Cristiano De André è nota per frequentare i salotti televisivi raccontando il suo difficile rapporto con il padre che recentemente l’ha pure diffidata dal parlare di lui.

Se nelle prime settimane di permanenza nella casa sembrava molto turbata da questa limitazione che non le permetteva di farsi conoscere a pieno dagli altri inquilini, ora sembra decisamente a suo agio e ha sfoggiato un carattere piuttosto peperino.

Dopo la lite con Guendalina Canessa e la successiva tregua tra le due, ora Francesca sembra avercela con Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

“Due sberle le darei. Ringraziasse che siamo qui dentro, sennò mi girerei e le darei quattro ceffoni messi bene proprio. Così imparerebbe a rispondere” – sembra aver detto la De André. 

Secondo alcuni utenti di Twitter Mila avrebbe rubato sigarette, trucchi e vestiti alla compagna d’avventura, mentre a parere di altri Francesca si sarebbe dimostrata eccessivamente aggressiva, c’è addirittura chi la taccia di bullismo.

Una delle migliori amiche della Suarez è intervenuta su Instagram, “Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello.”

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
17 aprile 2024

17 aprile 2024

StrixFactor, ecco altri due talenti - Ursula von der Leyen: «Mario Draghi era capace di far prendere fuoco alla Foresta Nera» - Auto pagate e non consegnate, arresto e sequestro dopo l'inchiesta di Striscia - Giornata nazionale del contrabbandiere buono, ma di buono non c'è nessuno - Salerno, l'inquilino approfittatore che non paga l'affitto - Amadeus va via dalla Rai e i creatori di meme si scatenano - Sanremo, caos televoto: altri 2,7 milioni di voti non registrati - Elly Schlein e la l...

15 aprile 2024

15 aprile 2024

A "StrixFactor" il talento è tutto al femminile - Matteo Salvini, il nuovo portiere di Palazzo Chigi - Puppy yoga, la denuncia dell'associazione animalista - Highlander Dj e le case green, «meglio vender tutto e andare a vivere in Brasil» - Abete e la Giornata nazionale del contrabbandiere buono - Lucci alla festa del make up: attenti a quei trucchi! - Catania e i posteggi fai da te - "I nuovi mostri", Angela Finocchiaro in una performance tutta di... naso - Staffelli monitora i furti tra...

11 aprile 2024

11 aprile 2024

Voci nuove a "StrixFactor" - Vespone e le domande ai politici del Pd dettate dalla Questura - Roma, monopattini e bici a motore modificati e senza controlli - Auto pagate e mai consegnate. E i rimborsi? Mai visti - Il sosia che non ti aspetti: Flavio Tosi e Christopher Lambert - Altri dubbi su Valeria Grasso, la paladina dell'antimafia - Con Cristiano Militello nel mini-market della "biggiotteria" - Voto di scambio, le proposte di Enrico Lucci - Impennate pericolose pe...