News

Questa sera a Striscia la notizia, le minacce del trapper Mr. Rizzus a Rebecca Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia, le minacce del trapper Mr. Rizzus a Rebecca Staffelli

Questa sera a Striscia la notizia, le minacce del trapper Mr. Rizzus a Rebecca Staffelli

«20900 delinquenti… scopiamo la figlia di Staffelli». L’autore di questa violenta e schifosa strofa “dedicata” a Rebecca – figlia di Valerio Staffelli – è Simone Rizzuto, in arte Mr Rizzus.

Nei confronti del trapper brianzolo, che nei suoi pezzi non risparmia versi grondanti di violenza contro donne e forze dell’ordine, Rebecca Staffelli ha sporto denuncia, a tutela della propria persona. «Peccato che il tribunale di Monza – rivela Valerio Staffelli – abbia chiesto l’archiviazione, in quanto le autorità non sono riuscite a rintracciare Mr Rizzus. Mi pare curioso, dal momento che il trapper non perde occasione di far sapere ai suoi followers in che ristorante o locale si trovi…». Inoltre, Staffelli mostra anche la chat con una fan, in cui Rizzuto scrive il suo indirizzo di casa a Villasanta, provincia di Monza Brianza. Insomma, bastava una ricerca in rete per avere tutte le informazioni necessarie.

Nel frattempo, la canzone e i video incriminati sono ancora presenti sul web. «Speriamo che, dopo questo servizio, la Procura di Monza sia in grado di far fare alla giustizia il corretto decorso», conclude Staffelli.

Il servizio integrale questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
«Levati dal ca**o, sei insopportabile…»: nuove rivelazioni sul caso Mariotto, che maltratta i suoi collaboratori

«Levati dal ca**o, sei insopportabile…»: nuove rivelazioni ...

Dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro per l'improvvisa fuga dal Ballando con le stelle, Mariotto in un'intervista ha dichiarato di essere stato aggredito da Valerio Staffelli davanti ai compagni di lavoro. Tutto falso. Anzi, come si può vedere nel servizio del 7 dicembre, è stato lui ad aggredire un suo collaboratore con espressioni "poco gentili". Ma non è tutto. Cos'altro avrà fatto il buon Mariotto che non è sfuggito al nostro inviato?

Tapiro d'oro a Elodie criticata per il doppiaggio nel film

Tapiro d'oro a Elodie criticata per il doppiaggio nel film "Mufasa: ...

Staffelli consegna il Tapiro a Elodie - pizzicata a Milano col fidanzato Andrea Iannone - dopo le critiche ricevute per il suo doppiaggio nel film "Mufasa: Il Re Leone". «Ma se ancora il film non è uscito? Non mi sono manco accorta delle critiche» risponde la cantante. «Comunque ho fatto un provino. Scelgono dall'America. Sarà che non capiscono l'italiano? Può essere…». Poi l'inviato le rivolge una domanda sul nuovo singolo con Tiziano Ferro e su Sanremo.

Al campionato europeo di salto del tornello, tra atleti e supereroi senza biglietto

Al campionato europeo di salto del tornello, tra atleti e supereroi ...

Staffelli ha seguito una prova del campionato europeo di salto del tornello, all'interno della metro milanese. Vediamo le qualificazioni, con i relativi voti: ci sono quelli che si cimentano nel salto dell'ostacolo senza pagare il biglietto ma anche quelli che poi recuperano il debito. Tra loro anche una supereroina a metà tra Wonder Woman e Superman che sfida la forza di gravità, passa sotto i tornelli e vola verso la banchina

Tapiro d'oro gigante a Claudio Baglioni dopo il sequestro del libro «Tutti poeti con Claudio»: l'anticipazione

Tapiro d'oro gigante a Claudio Baglioni dopo il sequestro del ...

Staffelli si è presentato con un Tapiro d'oro gigante davanti al Teatro Carani di Sassuolo, dove si stava per conferire il Premio Pierangelo Bertoli 2024 a Baglioni. Alla base della simbolica consegna sta il sequestro, richiesto e ottenuto (in attesa del processo) dal cantautore presso il Tribunale di Monza, del libro "Tutti poeti con Claudio", una raccolta di versi di scrittori e poeti che, naturalmente a loro insaputa, hanno collaborato ai testi delle "sue" canzoni.

Tapiro ad Alan Friedman per la caduta di Giada Lini a Ballando

Tapiro ad Alan Friedman per la caduta di Giada Lini a Ballando

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro al giornalista Alan Friedman perché nell'ultima puntata di Ballando con le stelle ha mancato la presa della ballerina Giada Lini, facendola cadere a terra. Intercettato a Brescia dall'inviato del tg satirico, il concorrente dichiara: «È stato il momento in cui ho perso il dente perché trenta secondi prima di entrare in pista ho mangiato una tavoletta di cioccolato. Dal dolore ho dimenticato la presa».

Roberto Mancini lascia l'Arabia Saudita ma ci guadagna un Tapiro

Roberto Mancini lascia l'Arabia Saudita ma ci guadagna un Tapiro

Dopo solo 14 mesi il ct dell'Arabia Saudita è stato esonerato e Valerio Staffelli l'ha raggiunto a Roma per consegnargli il trofeo di Striscia. Mancini è attapirato anche per un altro motivo: il suo volto non è più quello dello spot della Regione Marche per Italia ed Europa, ora è stato scelto Gianmarco Tamberi. E, a proposito di pubblicità a cui Mancini ha prestato la faccia, il tg satirico si augura che non torni a essere il testimonial di Facile Ristrutturare

Altro che pistola da paintball! Si acquista senza porto d'armi ma è pericolosa

Altro che pistola da paintball! Si acquista senza porto d'armi ...

Valerio Staffelli mostra una particolare pistola da paintball. L'arma giocattolo è acquistabile senza porto d'armi a un prezzo contenuto sia on line che in alcuni negozi. Caricata con proiettili di plastica o ferro, è pericolosa come una pistola vera. E siamo riusciti ad acquistarla senza verifica della maggiore età. Il tg satirico di Antonio Ricci auspica un intervento tempestivo delle istituzioni per regolamentare l'acquisto di questo oggetto molto pericoloso