News

Rajae Bezzaz aggredita a Roma durante la realizzazione di un servizio per Striscia la notizia

Rajae Bezzaz aggredita a Roma durante la realizzazione di un servizio per Striscia la notizia

Rajae Bezzaz aggredita a Roma durante la realizzazione di un servizio per Striscia la notizia

Ennesimo episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre filmava un nuovo capitolo dell’inchiesta su blocco degli sfratti e morosità.
 
«In Italia è stato prolungato a causa del Covid il blocco degli sfratti – racconta Rajae – che però non tutela i proprietari e permette invece ad alcuni affittuari di “approfittarsene”». È il caso di un cittadino che, nonostante gestisca diverse pizzerie, non paga da più di un anno l’affitto. Esasperato da questa situazione, il proprietario dell’appartamento in zona San Basilio si è rivolto a Striscia, ma l’accoglienza riservata a Rajae dall’inquilino moroso è stata tutt’altro che conciliante: «Inizialmente è scappato – continua l’inviata di Striscia –, noi gli siamo stati dietro e poco dopo sono sbucati fuori due suoi amici: ci hanno sorpreso, hanno distrutto telecamera e microfono e tirato un pugno in faccia a un operatore». Verrà sporta denuncia per i danni subìti.


Il servizio andrà in onda stasera su Canale 5 (ore 20.35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen vittima di stalking?

Cinisello Balsamo.Perchè nessuno interviene per aiutare Carmen ...

Rajae Bezzaz torna a occuparsi di questa donna che, dopo svariati tentativi di denunce andate a vuoto, ha chiesto aiuto a Striscia la notizia per proteggere sé stessa e i figli da un persecutore (finora) impunito, che abita di fronte a lei. L'inviata incontra Ida, la sorella del molestatore, che esprime solidarietà per Carmen e che racconta che il fratello, a causa del suo comportamento, cinque anni fa è stato allontanato con codice rosso dalla moglie e dal figlio