Ottimi ascolti per Striscia la notizia, che ieri, sabato 24 marzo, è stato il programma più visto dell’access prime time con 4.492.000 telespettatori e il 19.53% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ficarra e Picone ha ottenuto il 22.48% di share. Alle 21.00, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi che sfiorano i 5 milioni di telespettatori (4.900.871), pari al 21.30% di share e al 23.88% di share sul target 15-64 anni.
News
![Striscia la notizia è il programma più visto dell’access prime time](https://www.striscialanotizia.mediaset.it/wp-content/uploads/2022/09/C_20_news_9118_copertina-1800x1040.jpg)
Striscia la notizia è il programma più visto dell’access prime time
25/03/2018 12:34