News

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a  Paola Egonu

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Paola Egonu

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a  Paola Egonu

Domani sera a Striscia la notizia, il 25 ottobre alle 20:35 su Canale 5 e sul canale 105 di Sky, Paola Egonu riceverà il Tapiro d’oro per essere stata cancellata dalla pagina pubblicitaria dell’acqua Uliveto dopo il mancato oro della Nazionale italiana, ai mondiali di pallavolo.

Staffelli ha intercettato la pallavolista e, dopo i complimenti, le ha chiesto spiegazioni per «la storia dell’acqua. Abbiamo visto che hanno messo la bottiglia davanti alla sua faccia, ma come è possibile?». Le Egonu ha risposto: «È stato uno sbaglio. Non c’è nessun problema, tanto la squadra tutti la conoscono. E io non mi sono offesa».

L’inviato di Striscia poi le ha domandato della telefonata ricevuta dal ministro dell’Interno: «Sa chi è il ministro?». La Egonu prima ha risposto «non lo so», e dopo il suggerimento di Staffelli, («Matteo Salvini»), ha raccontato: «Ah, certo, dobbiamo andare a salutarlo. Ha detto che sono stata bravissima con tutte le altre». Infine l’inviato di Striscia ha riunito Paola Egonu, Miriam Sylla e Lucia Bosetti e ha sottolineato: «Il Tapiro lo potete dividere tra voi ragazze».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Le parole di Fedez su Rozzano e il Tapiro d'oro per il sindaco

Staffelli consegna il Tapiro al sindaco di Rozzano, dopo le dichiarazioni di Fedez la notte dell'aggressione a Cristiano Iovino («Lo ammazzo, io sono di Rozzano!»). «L'etichetta che ci ha attaccato non l'accetto: i rozzanesi sono tutt'altro» dice il primo cittadino. «Fedez è da ringraziare per il contributo che ha dato a Rozzano, un po' meno quando usa la nostra città con questa accezione che non condividiamo. Probabilmente ha voluto fare un po' il bulletto».

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni