News

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Wanda Nara

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Wanda Nara

Striscia la notizia, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Wanda Nara

Stasera a Striscia la Notizia Tapiro d’oro a Wanda Nara per l’incertezza sul futuro del marito Mauro Icardi all’Inter. 
Valerio Staffelli, che la intercetta in una boutique di Milano, le chiede: «Ma si rinnova oppure no questo contratto?» e la showgirl argentina risponde: «Si rinnova, si rinnova». E alla domanda: «Ma Marotta vuole Icardi?» ribadisce: «Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene».

Staffelli le chiede anche della multa da 100.000 euro data dall’Inter al capitano per essersi presentato in ritardo al primo allenamento dopo le vacanze natalizie. Wanda Nara dichiara: «Non c’è nessuna multa».

Infine, a proposito delle dichiarazioni dell’ex marito Maxi Lopez che ha detto di ricevere ancora chiamate dalla ex moglie quando Icardi è in ritiro, Nara nega: «Ti pare? Ti sembra normale?».

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato