News

Riparte StrixFactor: mandaci il tuo video e divertiti con Striscia

Riparte StrixFactor: mandaci il tuo video e divertiti con Striscia

Riparte StrixFactor: mandaci il tuo video e divertiti con Striscia

Ritieni di possedere lo Strix Factor? Sai cantare, sai ballare, sai recitare, sei un performer, o non sai fare nulla, ma ti piace metterti in gioco?

Registra un video di circa 60 secondi e del peso massimo di 45MB in cui mostri il tuo lato più StrixFactor.

Poi compila la form e carica il video.

Potresti vedere il tuo video in onda a Striscia la notizia o addirittura esibirti in studio! La nostra redazione selezionerà i talenti con lo StrixFactor, che potrebbero essere invitati a esibirsi in una puntata del tg satirico.  

Striscia la notizia ha deciso di rilanciare StrixFactor, una sfida di divertimento rivolta al nostro pubblico. Cerchiamo persone che sappiano ballare, cantare, imitare oppure suonare. Insomma, qualsiasi cosa che metta in luce una vocazione artistica e di intrattenimento. Le istruzioni per partecipare sono semplici: clicca su questo link e carica il tuo video di circa 60 secondi e del peso massimo di 45MB. Qualche consiglio? Tira fuori tutto lo StrixFactor che c’è in te per stupire Michelle Hunziker e Gerry Scotti… e divertiti!

Tutti i video verranno visionati dalla nostra redazione, che selezionerà quelli più vicini allo spirito di StrixFactor. Alcuni potrebbero essere contattati e avere così l’opportunità di esibirsi dal vivo durante una puntata di Striscia la notizia.

Aspettiamo il tuo video!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
StrixFactor, l'esibizione futuristica e il super boomer

StrixFactor, l'esibizione futuristica e il super boomer

Ecco il brano sinfonico del duo di palermitano Alessandra Fenech e Alessandro Troja, che imbracciano un violino con archetto-laser e una tastiera portatile in un'esibizione che avvicina il passato al futuro. E oltre a questo l'exploit del super boomer Giuseppe Calò. L'invito è rivolto a tutti coloro che sanno cantare, ballare, recitare, imitare o creare altri tipi di performance. Registrate un video di un minuto e caricatelo sul nostro sito