News

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

L’instabilità sentimentale degli ultimi tempi e la lite con i paparazzi a Roma, culminata con l’intervento dei Carabinieri, fanno guadagnare a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro da Guinness: il suo 29°, trasformato per l’occasione in un’inedita versione natalizia.

«C’è gente educata e gente molto maleducata», ha dichiarato a Valerio Staffelli la showgirl argentina a proposito della lite con i paparazzi. Aggiungendo: «Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro». E a proposito della sua situazione sentimentale Belén ha spiegato: «La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso».

Con 29 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belén è in cima alla classifica dei più attapirati della storia del Tg satirico di Antonio Ricci.

Al secondo posto Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro ricevuti), medaglia di bronzo per Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro).

In occasione di questo prestigioso traguardo, vi riproponiamo il primissimo Tapiro d’oro ricevuto da Belen.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del pestaggio?

Tapiro a Iovino: come mai non ha querelato i responsabili del ...

«Lasciatemi stare che lo ammazzo! Io sono di Rozzano» avrebbe detto Fedez al personal trainer, la notte del pestaggio cui presero parte due ultrà del Milan amici del rapper, ora agli arresti nell'ambito dell'inchiesta sulle curve. Staffelli chiede a Iovino come mai non abbia querelato i responsabili della spedizione punitiva: «Non è che Fedez ha comprato il suo silenzio?». «Ma quali soldi, magari…», ribatte Iovino.

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il rapper prima si scalda e poi scappa

Tapiro a Fedez per l'arresto delle sue guardie del corpo: il ...

Valerio Staffelli consegna un nuovo Tapiro d'oro a Fedez dopo l'arresto di due ultrà rossoneri a lui molto vicini - Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) - a seguito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. I due, che erano le guardie del corpo del rapper, sono tra gli aggressori coinvolti nel pestaggio di Christian Iovino. Fedez si scalda subito, minaccia querela e poi scappa via alla domanda sulla relazione aperta con la Ferragni