News

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

Tapiro d’oro da Guinness a Belen Rodriguez, la più attapirata nella storia di Stricia

L’instabilità sentimentale degli ultimi tempi e la lite con i paparazzi a Roma, culminata con l’intervento dei Carabinieri, fanno guadagnare a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro da Guinness: il suo 29°, trasformato per l’occasione in un’inedita versione natalizia.

«C’è gente educata e gente molto maleducata», ha dichiarato a Valerio Staffelli la showgirl argentina a proposito della lite con i paparazzi. Aggiungendo: «Comunque non ho chiamato i Carabinieri: stavano passando di lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro». E a proposito della sua situazione sentimentale Belén ha spiegato: «La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato… Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso».

Con 29 Tapiri d’oro ricevuti dal 2008 a oggi, Belén è in cima alla classifica dei più attapirati della storia del Tg satirico di Antonio Ricci.

Al secondo posto Rosario Fiorello (25 Tapiri d’oro ricevuti), medaglia di bronzo per Antonio Cassano (15 Tapiri d’oro).

In occasione di questo prestigioso traguardo, vi riproponiamo il primissimo Tapiro d’oro ricevuto da Belen.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Caso Soumahoro, Tapiro d'oro a Laura Boldrini

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Laura Boldrini che nel 2018, in occasione della decima edizione del MoneyGram Awards per imprenditori immigrati, premiò come migliore imprenditrice straniera Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro, oggi indagata per truffa aggravata e false fatturazioni nell'ambito dell'indagine della procura di Latina sulla gestione di due cooperative. Ecco come ha replicato l'ex Presidente della Camera

Tapiro d'oro alla

Tapiro d'oro alla "molestatrice" Sonia Grey

Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro a Sonia Grey, tirata nuovamente in ballo da Franco Di Mare nel post in cui spiega perché ha querelato Striscia. Secondo l'ex direttore di Rai Tre, la palpatina in studio alla sua co-conduttrice di Unomattina (2004) sarebbe stata frutto di «un banale scherzo fra colleghi» in risposta alle «"molestie" che Sonia mi faceva ogni mattina». Peccato che Sonia Grey la pensi diversamente, come racconta al microfon del nostro inviato