News

Oggi a Striscia Tapiro d’oro a Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League

«Ora per il Mondiale si fa più dura, ma vado avanti con questi ragazzi»

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Luciano Spalletti, dopo l’amara eliminazione della Nazionale contro la Germania nella fase finale della Nations League.

«Ora per il Mondiale sarà un po’ più dura, ma vado avanti con questo gruppo nonostante quello che si dice», dichiara il commissario tecnico degli Azzurri che, quando Staffelli gli chiede un commento sul clamoroso “gol da oratorio” in occasione del raddoppio tedesco, ammette: «Per quel gol lì il Tapiro ci sta bene. Nello spogliatoio ho detto ai ragazzi che dovevano rendersi conto di ciò che stavamo facendo e che mi sarei aspettato una reazione».

Infine, sul discusso rigore prima concesso all’Italia e poi tolto dal VAR, Spalletti ammette: «Non so cosa sia successo, ogni volta che faccio l’arbitro in allenamento prendo delle offese irripetibili dai calciatori, per cui non so giudicare».

Per Luciano Spalletti è il terzo Tapiro d’oro della carriera. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come carne da macello»

Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come ...

L'attrice commenta la sua eliminazione da Ballando con le stelle. «Sensazione di essere carne da macello? Un po' sì. Figli e figliastri? Decisamente sì». Sono queste alcune delle parole con cui l'attrice ha postato su Instagram il suo stato d'animo dopo l'uscita dal programma. Rossella Erra ha infatti assegnato il "Tesoretto" a sorpresa alla Signora Coriandoli e non alla Brilli: ecco il momento dell'eliminazione.