News

Tiromancino, Zampaglione attacca Madonna ma poi si scusa: “Profilo clonato”

Tiromancino, Zampaglione attacca Madonna ma poi si scusa: “Profilo clonato”

Tiromancino, Zampaglione attacca Madonna ma poi si scusa: “Profilo clonato”

Giallo nel mondo della musica. Madonna si sta preparando per la performance Live ai prossimi Billboard Music Awards, in onda domani primo maggio. I fan aspettano di ascoltare dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Medellin”, in duetto con Maluma. Sui social la popstar ha postato le foto della preparazione della performance tra abiti e coreografie. Ma sotto una di queste foto è apparso un artista italiano con un commento al vetriolo.

Federico Zampaglione dei Tiromancino infatti avrebbe scritto: “Non sei più nei tuoi trent’anni, con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di sessant’anni”. Da qui il putiferio e i fan di Madonna scatenati contro il cantautore. Poi la questione sembra si sia risolta. Infatti Federico Zampaglione ha specificato: “Leggo di un ‘mio’ commento negativo su Madonna. Sono fuori Italia e quando è stato scritto, qui era notte fonda. Probabilmente il profilo è stato clonato per lasciare commenti a mio nome e divertirsi. Cerco di far sistemare account… che palle”.

E poi il commento di scuse: “Cara Madame X mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale. Sfortunatamente il nostro profilo Instagram è stato clonato e hanno scritto (anche nei messaggi privati) cose stupide a destra e a manca, facendomi sembrare davvero cattivo. Stiamo lavorando duro per sistemare il problema. Le auguro il meglio e vorrei solo dirle che sono un grande fan, di lei e della sua musica”.

Fine – o quasi – del piccolo incidente diplomatico. Come direbbe il nostro Enzino Iacchetti: “Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson?”. Nell’attesa gustiamoci un succulento Fatti e rifatti proprio con Madonna!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti