News

Uomini e donne, la mano morta di un cavaliere “friccicarello” sulla De Filippi

Uomini e donne, la mano morta di un cavaliere “friccicarello” sulla De Filippi

Uomini e donne, la mano morta di un cavaliere “friccicarello” sulla De Filippi

Fuori programma piccante nel talk dei sentimenti di Canale 5 “Uomini e donne“, con al centro un arzillo cavaliere che prende in ostaggio Maria De Filippi per un ballo scatenato. A volte un ballo può sconvolgere i sensi. E stavolta i sensi un arzillo cavaliere di “Uomini e donne” li aveva davvero accesi. A farne le spese però non è una dama o una ballerina della trasmissione, ma la conduttrice.

Tutto nasce dal signor Renato che viene presentato come il cavaliere di “Uomini e donne”. Tra le passioni dello scatenato Renato c’è il ballo. Così la conduttrice chiama una ballerina per far ballare il nuovo protagonista della trasmissione cult di Canale 5. Poi è anche il turno con la dama Antonia, ma è in questo preciso momento che qualcosa non va come dovrebbe. L’esuberante Renato cinge per il fianco la De Filippi per un pericoloso corpo a corpo. Sarà la musica, sarà la danza, ma il cavaliere lascia che la sua mano scivoli sul fianco della conduttrice e non solo… Non una, ma due volte. Insomma una mano più viva che morta!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Nei "Nuovi mostri" una fantastica carrellata di eccessi televisivi: l'imbarazzante acuto di Claudio Baglioni con i Cugini di Campagna, la confessione a cuore aperto di Bianca Balti su quel dettaglio maschile che la attrae irresistibilmente, la performance di Saverio Raimondo da cui Luca Barbarossa prende le distanze e il lato B del Mago Forest che non avremmo mai voluto vedere. Con un finale dedicato a Sergio Friscia da parte di Roberto Lipari e Fiorello.

Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

"I nuovi mostri", edizione "il meglio del 2022", lunga ed esilarante carrellata dalla sceneggiata mistica di "Forum", passando per Heather Parisi con Cristiano Malgioglio, Silvia Toffanin smemorata "A caduta libera", Valeria Graci e quella torta sul pavimento inclinato. Non mancano Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, che racconta il primo incontro con la sua cagnetta. Il primo posto però spetta a un programma francese da risate a crepapelle.